Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Matteo
Private
Private
Posts: 16
Joined: 16 Sep 2016, 20:30

Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Post by Matteo »

Nick in gioco: Matteo
Età:18
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 4736
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198169441600/
Breve presentazione : Buongiorno, mi ripresento qui dopo 4 anni di assenza ingiustificata da questo clan. 4 anni fa ho avuto una breve esperienza in questo gruppo, sebbene essa fu molto breve ebbi l'opportunità di passare dei bei momenti in questo clan. Purtroppo per problemi personali tra cui lo studio e volontariato mi dovetti allontanare da questo gruppo, disgraziatamente e inconsciamente non presentai una richiesta di congedo. Al ritorno dal mio periodo di assenza mi trovai congedato dal clan. Tutt'oggi i miei impegni sia in ambito di studi e di volontariato non si soni esauriti. Mi ripresento in quanto dopo 4 anni di esperienza su questo gioco ho avuto modo, di provare altri clan ma al giorno d'oggi nessuno di essi mi ha regalato nessuna emozione particolare. In questi 4 anni sono maturato molto sia in ambito personale che in ambito di gioco di squadra. Recentemente un amico di vecchia data (Alezm) un vostro membro mi ha parlato molto bene delle vostre ultime attività, rimanendo molto colpito ho deciso di presentare la richiesta di Reclutamento. Confidando della vostra Benevolenza spero di ricevere una possibilità, nonostante ciò vi ringrazio per la lettura e mi scuso di nuovo per l'assenza ingiustificata.
Grazie Mille Buona Giornata.
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta di Reclutamento - Matteo

Post by Andrea »

Ciao, mi dispiace ma sotto i 20 anni non accettiamo reclutamenti.
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Post by Pimo »

Come gia detto dal nostro Andrea, non reclutiamo sotto i 20 anni di età, nonostante fossi precedentemente dentro al nostr clan. Ci spiace.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Matteo
Private
Private
Posts: 16
Joined: 16 Sep 2016, 20:30

Re: Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Post by Matteo »

Buonasera, ultimamente ho seguito gli ultimi aggiornamenti sul forum. Ho notato che avete dato a altri la possibilità di esprimersi a voce, nel totale rispetto gradirei di ricevere la stessa possibilità per permettere di dimostrare la mia validità. grazie buona serata
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Post by Andrea »

Potrai avere il confronto vocale in ts, ma il risultato non cambierà. Sulla questione età non si fanno eccezioni di nessun genere. :ubriachi:
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento - Matteo [RESPINTO]

Post by Pimo »

Confermo, puoi presentarti un Lunedì o Giovedì intorno le 20.45 per fare una chiacchierata. Ma come ha già detto il nostro Andrea, il risultato non potrà cambiare, anche nel rispetto di chi prima di te ha fatto richiesta ed è stato respinto per il medesimo motivo.
Oltre il fatto che mi incuriosisce come mai nel 2016 risultavi come 16enne e oggi, nel 2020 ti presenti come 18enne, quindi una chiacchierata potrebbe togliermi alcuni dubbi.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply