Richiesta Reclutamento Gaetano Fichera[RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Billy Russo
Posts: 2
Joined: 03 Mar 2019, 10:56

Richiesta Reclutamento Gaetano Fichera[RESPINTO]

Post by Billy Russo »

Nick in gioco: Gaetano Fichera
Età:18
Sei nuovo di Arma?: no,ho già fatto parte di diversi clan, in molti come addestratore cecchino
Ore di gioco su Arma3: 1419
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198286907828/
Breve presentazione: Piacere, sono Gaetano Fichera, provengo dalla città di Piazza Armerina in Sicilia. Sono affascinato da tutto ciò che è legato
all'ambiente militare :militare2: . Mi farebbe piacere entrare a far parte di questo clan per poter condividere tutta la mia
passione con voi e per avere l'occasione di imparare sempre qualcosa di nuovo :gossip:
PS: ho letto il regolamento e ho visto la regola dei 20 anni minimo ma spero che mi venga data comunque la possibilità di
dimostrare il mio interesse ad imparare e di giocare con voi
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Richiesta Reclutamento Gaetano Fichera

Post by Eagle_Flying »

Ciao Gaetano! Ti consiglio di fare due chiacchiere con Pimo, ben di rado abbiamo accettato reclute sotto i 20 anni e la decisione spetta a lui e al direttore dell'accademia Kriheg.
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta Reclutamento Gaetano Fichera

Post by Pimo »

Ho atteso in TS per circa 2 ore per poter parlare con il candidato proprio perché sapevo che era molto determinato e volenteroso.
In ogni caso il verdetto non poteva essere differente,la chiacchierata sarebbe stata solamente per poter chiarire meglio tutte le motivazioni della nostra scelta. I
l candidato fece la medesima richiesta 1 anno fa e fu respinto per il medesimo motivo. Il clan recluta solo dai 20 anni in su. Nel caso facessimo un'eccezione, sarebbe una mancanza di rispetto e serietà nei confronti dei tanti altri candidati respinti in precedenza.

In ogni caso, il fatto che il candidato sia tornato dopo 1 anno, passando da più clan, alimenta il nostro timore di reclutare ragazzi più giovani.

Auguro buona continuazione di game e buona fortuna per tutto il resto.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Post Reply