Richiesta di reclutamento di bncal [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

bncal
Posts: 5
Joined: 19 Mar 2020, 14:37

Richiesta di reclutamento di bncal [RESPINTO]

Post by bncal »

[/b]]Nick in gioco:[/b] bncal (pronuncia: bì-en-cal)
Età: 21 (12/1998)
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: attualmente 79
Link profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/bncal/
Mi chiamo Alessandro Buonocore (da qui il nickname: Buonocore Alessandro), vivo a Casalnuovo di Napoli ed ho 21 anni. Sono un operaio, lavoro nei cantieri come manovale e la sera studio UX / UI Design. Gioco ad ArmA da un po'. vengo dal 2 in realtà (con poche ore) ma purtroppo non gioca più nessuno. Un po' di tempo fa con un pc migliore ho deciso di comprare il terzo capitolo e ci sto giocando solo ora. Prima di ArmA 3 ho giocato per quasi un decade allo stesso gioco: San Andreas Multiplayer nei server roleplayer, magari qualcuno già mi conosce (sotto altri nicknames :lol:). Da un po' sto spulciando i clans Italiani per vedere in quale unirmi. Ho scoperto i 9gu tramite ElMexicano che me ne ha brevemente parlato e ho deciso di unirmi, anche se ho promesso ai BS, ma finché non si fa domanda di reclutamento non dovrebbero esserci problemi nel cambiare idea e nel caso venissi accettato avviserei comunque slight della cosa, come giusto che sia.

Quando gioco parlo poco, ossia solo quando è necessario. Non mi va molto di fare due chiacchiere e cose del genere. A meno che non sia per chat (non voice quindi), preferisco il silenzio alle due chiacchiere comuni praticamente. Spero che qui dentro con l'utilizzo della radio sia così, ovvero il becco aperto quando c'è da comunicare nel gioco e non per far sapere che il cane ha mangiato tanto o che la squadra del cuore ha perso il campionato :pollicione: Gioco solo a wasteland perché è PvP, a me piace solo quello. Il PvE non mi dispiace, ma quando faccio caso al fatto che il nemico è stato abbattuto impiegando 3 ore (esempio) di stealth e 2 colpetti giusto solo perché la IA non agisce - ovviamente - come farebbe un cervello vero mi storce un pochettino il naso. Tuttavia mi hanno detto che con le mod che usano i clan la IA è stata migliorata ed è ancor più difficile sul campo, quindi dovrebbe andarmi bene, e poi ho letto che raramente si fanno anche PvP, quindi va perfetto.

Comunque, nella realtà ho giocato anche a softair. Per problemi di salute ci vado pochissime volte, quasi raramente. Mi piace, sì, ma non posso praticarlo e dunque mi accontento di ArmA 3. Per ultimo, avviso che il mio nuovo PC è in assistenza per un bios update, dovrei prenderlo a breve ma posso benissimo giocare su quello di mio fratello, che anch'egli vorrebbe entrare nel vostro clan, con me.

:salutom:
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by Andrea »

Benvenuto, resta in attesa del responsabile per un appuntamento per fare una "chiacchierata".
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by Pimo »

Ciao, ottima presentazione ma credo tu abbia un po di confusione su cosa si faccia qua da noi. Passa il TS questa sera intorno le 20.45 per una chiacchierata, si, a voce. :blablabla:
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

bncal
Posts: 5
Joined: 19 Mar 2020, 14:37

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by bncal »

Pimo wrote: 19 Mar 2020, 19:19 Ciao, ottima presentazione ma credo tu abbia un po di confusione su cosa si faccia qua da noi. Passa il TS questa sera intorno le 20.45 per una chiacchierata, si, a voce. :blablabla:
Attualmente ho il microfono rott, punto a comprarne uno domani. Va bene se scrivo?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by Pimo »

No. Se non puoi parlare è piuttosto inutile.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
bncal
Posts: 5
Joined: 19 Mar 2020, 14:37

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by bncal »

Pimo wrote: 19 Mar 2020, 20:39 No. Se non puoi parlare è piuttosto inutile.
Domani allora, vedrò di munirmi di microfono. Stessa ora?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by Pimo »

ti terremo aggiornato. Tendenzialmente si, verso quell'ora
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
bncal
Posts: 5
Joined: 19 Mar 2020, 14:37

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by bncal »

Pimo wrote: 20 Mar 2020, 02:36 ti terremo aggiornato. Tendenzialmente si, verso quell'ora
OK. Nel caso non riuscissi a rimediare al microfono per PC mi collegherò dal telefono, ho appena comprato TeamSpeak su Google play :salutom:
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Richiesta di reclutamento di bncal

Post by UBIK »

benvenuto :ubriachi:
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
Locked