Domanda di reclutamento lornuir [AMMESSO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Lornuir
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 24
Joined: 13 Jul 2020, 08:36
Location: Genova

Domanda di reclutamento lornuir [AMMESSO]

Post by Lornuir »

Nick in gioco: lornuir
Età: 28
Sei nuovo su Arma? ci gioco dal 2
Ore di gioco su Arma3: 500+ (sono dal telefono e non riesco a capire come vederle su Steam mobile :D)Steam: https://steamcommunity.com/id/lornuir/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio:

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vengo da Genova. Giochicchio ad Arma dal 2, ho passato un bel po’ di ore sia su Chernarus che in Takistan, poi da quando è uscito il 3 mi sono piazzato lì. Ho qualche esperienza di clan dai tempi (antichi) del primo America’s Army (ero nei Destiny’s Angels, magari qualcuno li ha sentiti). Ho anche fatto qualche sessione di softair, quando la schiena me lo permetteva :D
Al momento sto giocando per lo più ad Antistasi su Arma con mio fratello su varie mappe e ho qualche conoscenza sulle mod più base (Ace-Cba, RHS, TFAR, ecc). Ho visto che siete in “pausa estiva” al momento per quanto riguarda i reclutamenti, ma magari nel frattempo possiamo fare qualche sessione assieme.
Spero a presto,

lornuir
User avatar
Xagrem
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 390
Joined: 25 Aug 2018, 15:04

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by Xagrem »

Ciao! Benvenuto



"You can run but you'll only die tired"
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by Andrea »

Ciao benvenuto. Attendi la risposta del responsabile accademia che ti spiega un po la situazione.
-TUTOR RECLUTE-
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by lorentz19741 »

Bevenuto
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by Pimo »

Ciao, è sicuramente necessario farci una chiacchierata conoscitiva. Mi preme avvisarti intanto che non è solo l'accademia in "pausa estiva", ma lo è l'intero clan, quindi potresti trovare poca attività in questo periodo.

Se sei interessato ad una esperienza milsim le nostre attività ufficiali ritornano a settembre, nel mentre possiamo conoscerci su TS per conoscerci meglio e magari per farci qualche domanda.

Troverai qualcuno il Giovedì o il lunedì intorno le 20.45 / 21.00, Facci sapere se sei interessato.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Lornuir
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 24
Joined: 13 Jul 2020, 08:36
Location: Genova

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by Lornuir »

Buongiorno. Ho fatto richiesta dopo aver dato un’occhiata a qualche vostra operazione che ho trovato su YouTube: devo dire che è proprio l’aspetto milsim che mi intriga, dato che è parecchio diverso dalla solita ossessione k/d ratio che di solito alberga nei clan.

Per quanto riguarda la pausa, non c’è problema, anzi forse magari posso approfittarne per “mettermi in pari” con un po’ di concetti base dato che in fatto di simulazione pura sono abbastanza un neofita.

Direi che in ogni caso allora ci facciamo due chiacchiere Giovedì sera senza problemi, intanto ti ringrazio.

lornuir
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by Pimo »

Perfetto, allora ci incontriamo in TS questo giovedì intorno le 21.00. Se non ci sarò io ci sarà sicuramente uno dei tutor a disposizione.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 633
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Domanda di reclutamento lornuir

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto intanto! :ubriachi:
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
UBIK
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 500
Joined: 15 Jul 2017, 18:38
Location: Marche (ita)

Re: Domanda di reclutamento lornuir [A SETTEMBRE]

Post by UBIK »

Benvenuto
Ho ancora nel naso l'odore che faceva il grasso sul fucile mitragliatore arroventato.


25-10-21 PT.Specializzazione Elitrasporto (KITE) 10/10
User avatar
Lornuir
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 24
Joined: 13 Jul 2020, 08:36
Location: Genova

Re: Domanda di reclutamento lornuir [A SETTEMBRE]

Post by Lornuir »

Grazie a tutti :MetalSlug3:
Post Reply