[08/10]Op. Rock Avalanche

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Andrea
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 509
Joined: 16 Apr 2017, 21:30

[08/10]Op. Rock Avalanche

Post by Andrea »

OPERAZIONE "ROCK AVALANCHE"

Ispirata da una storia vera

Image

Tipologia: COOP
Ambientazione: Korengal Valley
Fazione Players: U.S. Army
Fazione Avversaria: Taliban insurgents

SLOT DISPONIBILI 80


CONTESTO

L'Operazione Rock Avalanche è stata un'offensiva di sei giorni guidata dagli Stati Uniti dal 19 al 25 ottobre 2007, con lo scopo di dare la caccia ai combattenti talebani nella valle del Korengal in Afghanistan . La missione mirava anche a stabilire la pace con la popolazione locale ed avere il loro appoggio per la costruzione di una nuova strada in modo da essere costruita in sicurezza attraverso l'area dal governo afghano.

L'operazione è iniziata nelle prime ore del mattino del 19 ottobre 2007 quando le forze statunitensi e afghane si sono imbarcate sugli elicotteri UH-60 e CH-47 presso l'avamposto Korengal (KOP) per inserirsi nella porzione meridionale della valle Korengal, vicino al villaggio di Mandingara. Le forze americane dispiegate includeva il 1°Plotone VIKING dell'Alpha Company del 9th Generic Unit che includeva anche elementi di supporto, come i Joint Terminal Attack Controllers (JTAC) dell'aeronautica degli Stati Uniti con il supporto di Spartan 1-1(AH-64) e di HOG 1-1(A10-C).Operatori delle compagnie Bravo,Charlie e Delta avevano stabilito delle posizioni di blocco intorno alla valle nel tentativo di impedire alle forze talebane di lasciare l'area.

Gli obiettivi prevedevano tra l'altro, lo scovare accampamenti e rotte montane nemiche e neutralizzare i loro leader Haji Matin,Aminulla e Mohammad Tali.

MOD

@cba_a3
@ace3
@cup_terrains_core
@cup_terrains_maps
@task_force_radio_beta
@CLAFGHAN
@3CB_BAF_Weapon
@3CB_factions
@RKSL_attachments
@ctab
@asrai3
@CF_BAI
@ILBE REWRITE
@{9GU}9-liners
@X
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@ace_rhs_usaf_compat
@ace_rhs_afrf_compat
@usaf_main
@usaf_fight
@Mighty_GAU8_usaf

MOD SERVERSIDE

-ADVANCED URBAN RAPPELING
-ADVANCED SLING LOADING
-SERVER_SIDE_SMOKE

9guEventSystem
-TUTOR RECLUTE-
Locked