[5-11-20]Punta di Lancia

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[5-11-20]Punta di Lancia

Post by UncleBob »

Punta di lancia
By (9GU Giantsquid)


Image


Sudafrica, Altopiano di Lutombe, vicino al confine con lo Zimbabwe

Maggio 2025

Il fallito tentativo di cattura della stazione internazionale di ricerca di Gobabeb non ha completamente scoraggiato le forze del generale golpista dello Zimbabwe Mokele M’Bembe. In un disperato tentativo di ottenere condizioni favorevoli nell’imminente cessate il fuoco con il Sudafrica, le sue truppe tentano di prendere il controllo delle centrali solari di Yaretal, 5 enormi torri circondate da pannelli fotovoltaici in territorio sudafricano, appena oltre il confine. Alcune unità delle Nazioni Unite si trovano sulla direttrice dell’avanzata ma non possono offrire grande resistenza. Le unità sudafricane a maggiore mobilità (QRF Cobra) devono entrare in azione rapidamente, ma in questa occasione possono contare su elementi da ricognizione già in posizione e sul supporto dell’aviazione.

H 7, meteo sereno

BLUFOR – Esercito Sudafricano
OPFOR – Ribelli dello Zimbabwe

L’operazione prevede un’azione di fanteria leggera con l’appoggio di veicoli ruotati e una coppia sniper/spotter in un’area di deserto di alta quota. È previsto appoggio aereo e di artiglieria.

Briefing Completo

Mod

@Altipiano LINK STEAM
@Faction Mod -Sandf 2035 LINK STEAM
@cba_a3
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@rhs_gref
@ace
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@ace_compat_rhs_gref
@ace_compat_3cb_weapons
@ilbe_rewrite
@asr_ai3
@cf_bai
@3cb_faction
@3cb_weapons
@RKSL
@tfr_beta

9guEventSystem
Locked