Richiesta arruolamento + addestramento base - ANNULLATO

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Zajcev
Posts: 6
Joined: 29 Jan 2015, 02:43

Richiesta arruolamento + addestramento base - ANNULLATO

Post by Zajcev »

Nick in gioco: Zajcev
Età:35
Sei nuovo di Arma?: si
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Fanteria/Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Eventuali esperienze precedenti o in altri clan: nessuna

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan {9GU}

Salve Ragazzi,
mi chiamo Gabriele, ho 35 anni sono di Palermo,
Spero vivamente di poter far parte del vostro clan, sono stato colpito dalla vostra organizzazione e soprattutto mi rispecchio nei vostri ideali, garantisco sul mio impegno, sulla partecipazione e sul rispetto, una ( diciamo ) piccola pecca è che non ho mai giocato in vita mia in un gioco online, mai in multiplayer, ho scaricato da poco Teamspeak 3 ma non l'ho mai provato ( sono fornito di cuffie e microfono), ho comprato arma 3 da 15 giorni e lo trovo stupendo, ho sempre giocato in singol player con diversi fps uno dei miei preferiti è operation flashpoint.

Faccio richiesta ufficiale di Addestramento Base.
la Mia disponibilità è il lunedi dopo le 21:15/30 il giovedi dopo le 21:15/30, normalmente riesco ad avere qualche altra serata ma posso dare il preavviso il giorno prima, e comunque solitamente dopo 23:30 0 00:00 ci sono quasi tutte le sere tutte.
riguardo il ruolo che mi piacerebbe ho scritto fanteria /sniper ma non precludo nessun ruolo magari durante l'addestramento trova la mia vera vocazione...

Concludo salutando tutto il clan 9TH Generic unit :) a presto.... ps oggi giorno libero potrei collegarmi a qualunque ora :)
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Jimmy »

Buongiorno Gabriele, e benvenuto fra i generici!
Bella presentazione, ci sei piaciuto. Non c'è nessunissimo problema per quanto riguarda la tua prima esperienza online (in tal senso ti consiglio di leggere le guide nella sezione manuali nella homepage - in particolare quella sull'installazione del play with six per l'installazione delle mod e quella relativa alla fanteria base).

Per l'addestramento base, devi fare apposita richiesta nell'apposito topic: https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... ?f=21&t=57

Se stasera vuoi già giocare con noi, ti consiglio di installare play with six e scaricarti la mod RHS. Se sarai in ts ti supporteremo :)
Zajcev
Posts: 6
Joined: 29 Jan 2015, 02:43

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Zajcev »

ciao Jimmy,

grazie per il benvenuto, vado subito ad installare play with six e la mod, riformulo la richiesta di addestramento ;),
per stasera sarò dei vostri!!

avrei tante domanda da fare ma al momento ti chiedo solo se in teamspeak trovo qualcuno anche nel pomeriggio che mi possa aiutare a chiarire le idee sul funzionamento?

grazie a presto
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Jimmy »

Penso di si Zajcev. Fra poco mi dovrei connettere anche io. :militare:
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by fritzproject »

Ben arrivato!!!


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
Zajcev
Posts: 6
Joined: 29 Jan 2015, 02:43

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Zajcev »

grazie :)
User avatar
TeamNuke
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 411
Joined: 23 May 2014, 17:13
Location: 23rdwedvonqnic7j.onion
Contact:

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by TeamNuke »

Benvenuto, per qualsiasi informazione tecnica sono a tua disposizione! :ubriachi:
Donations BTC: 137t83jnq1EA1oyRb1AoWVQjewiC2d3ysR
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID:
C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
User avatar
Gino
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 398
Joined: 25 May 2014, 14:10
Location: LIBG

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Gino »

Benvenuto
Lt. GeeForge
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!!! :militare2:
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Zajcev
Posts: 6
Joined: 29 Jan 2015, 02:43

Re: Richiesta arruolamento + addestramento base - IN VALUTAZ

Post by Zajcev »

ragazzi mi dispiace ma devo abbandonare mi scuso con tutti, è stato un piacere conoscervi alla prossima ;)
Locked