Domanda di reclutamento [RITIRATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Alfa
Posts: 6
Joined: 12 Jan 2022, 13:09

Domanda di reclutamento [RITIRATO]

Post by Alfa »

Nick in gioco: Alfa
Età: 41
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 108
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561199036360465/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione generica... Piacere di conoscervi, sono una persona semplicissima appassionata di role game ed ex militare. Vivo nella Provincia di Pavia. Gioco ad Arma 3 da qualche mese ma ho già accumulato 108 ore di gioco perché mi ha preso visceralmente. Ho iniziato a giocare in BSM ma vorrei scoprire nuovi orizzonti. Così ho giocato parecchio in warlord e ho fatto qualche missione in BSM. Non voglio problemi, nervosismo e cattiveria gratuita. Non sopporto l'indifferenza per i nuovi arrivati. Amo invece il divertimento e soprattutto il senso di appartenenza e lo spirito di corpo. Sono un paracadutista ex militare in un Reparto che piacerebbe a chi ha scelto il nome del gruppo. Mi aspetto di essere messo alla prova e dopo aver dimostrato chi sono, entrare in un gruppo molto simile ad una famiglia dove NESSUNO VIENE LASCIATO INDIETRO! Il resto ve lo racconterò durante le guardie o le camminate verso gli obiettivi.
PS io mi sono registrato come Alfa perché era il mio nome operativo ma posso cambiarlo. In BSM ero Gerico.
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 458
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Domanda di reclutamento

Post by Nena »

Ciao! Ti aspettiamo lunedì o giovedì prossimo alle ore 20.45/21 sul nostro Teamspeak per una chiacchierata conoscitiva! :gorgeous:
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Alfa
Posts: 6
Joined: 12 Jan 2022, 13:09

Re: Domanda di reclutamento

Post by Alfa »

Con piacere, purtroppo ieri non ho fatto in tempo...
A lunedì
User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Domanda di reclutamento

Post by lorentz19741 »

benvenutoo
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
Alfa
Posts: 6
Joined: 12 Jan 2022, 13:09

Re: Domanda di reclutamento

Post by Alfa »

:spartaaaa:

Grazie mille
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1815
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Domanda di reclutamento

Post by UncleBob »

Benvenuto :ubriachi:
Alfa
Posts: 6
Joined: 12 Jan 2022, 13:09

Re: Domanda di reclutamento

Post by Alfa »

Grazie a tutti. Si può avere un contatto con voi prima di lunedì? Per sapere qualcosa della squadra?
User avatar
Bluesteel
Captain
Captain
Posts: 213
Joined: 18 Jun 2015, 20:07
Location: Roma Italia

Re: Domanda di reclutamento

Post by Bluesteel »

Ben arrivato,
chi si occupa dei nuovi è presente unicamente nei giorni indicati, mi spiace ma dovrai attendere fino a lunedì.
Non vorrei deludere le tue aspettative, ma qui nessuno viene messo alla prova per dimostrare alcunché, né tantomeno fa guardie ;)
A presto!


"A mente fredda ragionano i cadaveri"
Alfa
Posts: 6
Joined: 12 Jan 2022, 13:09

Re: Domanda di reclutamento

Post by Alfa »

Però prendete troppo seriamente le parole e soprattutto solo una parte delle parole scritte. La mia era ovviamente una battuta, ho una vita e non credo che una persona sana di mente voglia fare le guardie né tantomeno dover dimostrare a degli sconosciuti il proprio valore in un gioco.
Cominciamo male...
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1357
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Domanda di reclutamento

Post by Pimo »

Alfa wrote: 16 Jan 2022, 09:00 Però prendete troppo seriamente le parole e soprattutto solo una parte delle parole scritte. La mia era ovviamente una battuta, ho una vita e non credo che una persona sana di mente voglia fare le guardie né tantomeno dover dimostrare a degli sconosciuti il proprio valore in un gioco.
Cominciamo male...
Ad essere sincero non mi sembra che nessuno abbia fatto pesare alcuna tua parola, anzi, mi sembra di vedere l'esatto opposto.
Il messaggio di blue doveva risultarti tranquillizzante, visto che ti ha chiaramente detto che non devi sentirti sotto esame e che non viene fatto alcun tipo di attività non consona al milsim.
Siamo molto lontani da quello che viene fatto dai BSM e non troverai alcun RP.
Il fatto che ti presenti in un gruppo formato da 70+ elementi, che si rendono disponibili e donano il proprio tempo per far integrare ogni nuovo elemento, con un "partiamo male"...fa si che tale frase risulti reale.
Ritengo però che i messaggi di testo tendono a distorcere il reale tono della discussione e crei più attriti che altro.
Se sei interessato, ci sentiamo domani su TS nell'orario indicato.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked