[08/05/2023]Op. New Sunrise

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[08/05/2023]Op. New Sunrise

Post by Nena »

Op. New Sunrise

by BlackHole


Contesto

Sumava, Gennaio 2023
Sumava, piccola regione delle Repubblica Ceca, si trova a Sud Est dello stato, sul confine con la Slovacchia e la Polonia. Da sempre di natura filo russa, da quando è entrata nella comunità europea, nella regione ci sono stati moltissimo attentati, di varia natura, organizzati da gruppi fortemente filo russi che contestano il nuovo governo. Essendo una regione che ospita da sempre molte aziende italiane, il nostro governo, fin dai primi incidenti, ha stanziato squadre di Alpini e del Nono, per aumentare la sicurezza. Da allora tutta la regione è sotto il nostro controllo.

Situazione

La regione è sotto il controllo delle forze armate Italiane. Di stanza all'aeroporto di LZ Namest sono presenti di tre squadre di Alpini e una squadra di intervento rapido del Nono. Nella cittadina di Susice è presente l'ambasciata Italiana, presidiata da un nucleo operativo dei carabinieri, composto da due squadre. La cellula antigovernativa sta cercando in tutti i modi di ribaltare il governo locale e l’allerta per le forte italiane è ai massimi livelli. L'ambasciatore italiano ha organizzato un meeting con le più le alte cariche militari, allo scopo di definire, con l'avvallo dell'attuale governo locale, un’operazione atta a sradicare definitivamente la cellula antigovernativa.

Missione

Il meeting avrà luogo nella sede dell'ambasciata e i vari esponenti militari partiranno dall'aeroporto di LZ Namest, trasportati con un elicottero militare Merlin. Non dovrebbero esserci state fughe di notizie, ma l'allerta è alta. Sia i carabinieri che il contingente alla base aeroportuale sono in pre allerta.

Comando/Alpini= Lesco se assente Cuspide
Carabinieri= Porkins
Nono= Wild

Medico di plotone= Redking se assente Nyzard

Divisione Squadre
Alpini: 1.0-1.2-1.4
Carabinieri: 1.1-1.5
Nono: 1.3

Mappa: Šumava

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked