Richiesta di Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
Aramis
Posts: 1
Joined: 14 Jul 2023, 16:43

Richiesta di Reclutamento [RESPINTO]

Post by Aramis »

Nick in gioco: Aramis
Età: 32
Sei nuovo di Arma?:
Ore di gioco su Arma3: 3-4
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/henluar/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ernesto, sono uno storico/filosofo delle dottrine politiche ed ho acquistato Arma III durante questi saldi estivi. Quindi sono un nuovissimo del gioco di cui sto cercando di capire quelle che mi appaiono delle dinamiche abbastanza complesse. Anche per questo ho cercato un gruppo di italiani che potesse accompagnarmi alla comprensione del gioco e leggendo il vostro documento pre-colloquio sono rimasto colpito positivamente dall'attenzione all'ingresso dei nuovi giocatori anche se appunto senza esperienze pregresse. Sono inoltre un amante dei giochi di ruolo e l'aspetto che mi sta attirando di più di Arma è il potenziale lato simulativo (distante dal semplice sparatutto). Quindi un punto fondamentale che mi ha portato a richiedere l'arruolamento qui è proprio il vostro tipo di gioco mirato alla simulazione.
Ecco, volevo solo aggiungere che essere presente 2 volte a settimana la sera nei giorni tra lunedì e giovedì potrebbe alle volte essere difficile. Faccio sempre delle stime a ribasso sugli impegni che prendo, e mi sento di poter garantire con più leggerezza una volta a settimana.
Detto ciò sarei felice se potessimo avere modo di conoscerci e giocare insieme anche se non dovessi raggiungere i requisiti minimi per l'arruolamento.

Grazie e buon game
User avatar
JonnyLoSveglio
Staff Sergeant
Staff Sergeant
Posts: 16
Joined: 13 Mar 2022, 13:01
Location: Toscana

Re: Richiesta di Reclutamento

Post by JonnyLoSveglio »

Ciao caro,
I reclutamenti saranno ripresi a settembre una volta conclusa la pausa estiva. Ti aspettiamo da lì in poi per fare una chiacchierata, buona estate :tattici:


User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento

Post by Pimo »

Ciao Aramis, il clan riprenderà le attività a settembre, inoltre, volevo specificarti che in questo clan non viene svolto nessun role play, ma si fa pura simulazione militare(comunicazioni, tattica, combattimento). Se cerchi un clan dove viene fatto del role play( per intenderci:"sissignore, nossignore, 20 flessioni!!") non sei nel posto giusto.
Se cerchi serietà e simulazione, sei nel posto giusto.
Rimani sintonizzato, se qualche tutor sarà disponibile, potremmo fare conoscenza ed una chiacchierata su TS quanto prima.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 162
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: Richiesta di Reclutamento

Post by Baco »

Benvenuto Aramis,
sentiamoci in TS alle 21:30 per una chiacchierata conoscitiva.
- Istruttore Accademia -
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di Reclutamento

Post by Pimo »

Visto che dal giorno stesso della richiesta, il candidato non ha piu effettuato l'accesso, vado a respingere direttamente la candidatura.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked