[19/10/2023] Op. Tempesta Nera

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[19/10/2023] Op. Tempesta Nera

Post by Nena »

Op. Tempesta Nera

by Jonny


Contesto

La regione di Šumava, situata tra Rep.Ceca e Germania, è in una grave crisi civile. In alcune zone dell’est si riportano violenze sui cittadini da parte di gruppi paramilitari con insegne del “Czech Separatists Union”. Le strade non sono sicure, e i rifornimenti vengono depredati. Molti cittadini sono riusciti a fuggire dalla zona, ma sono stati riportati casi in cui molti sono stati costretti a rimanere nelle proprie case. Il leader del gruppo si fa chiamare LUPO NERO, e minaccia ritorsioni sui civili in caso di intromissione da parte dei militari o della polizia.

Missione

Dobbiamo investigare sulla presenza dei gruppi separatisti in due città chiave, per garantire il passaggio dei rifornimenti. Ad Ovest della regione siamo al sicuro, le città limitrofe ai punti chiave sono sorvegliate dalla poca polizia locale. Ad Est non abbiamo che vaghe informazioni su alcuni camion militari lungo le due strade principali della zona. Noi avremo il Nord dell’Area delle operazioni, mentre un’altra Task Force (Fictional) avrà il Sud, la
linea gialla separa le due aree. Partiremo dall’aeroporto a NW , qualsiasi apparato di comunicazione nemico va distrutto nel minor tempo possibile dal contatto col nemico in quella zona.

Squadra PL guidata da: Feduz se assente Febbre

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked