[23/11/2023]Op. Tempesta Nera - 3

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[23/11/2023]Op. Tempesta Nera - 3

Post by Nena »

Op. Tempesta Nera - 3

by Jonny


Contesto

Dopo aver messo in sicurezza le due città di Rabi e Hradesice, il Comando ha dato a disposizione nuovi mezzi per assaltare le ultime posizioni arroccate dei Separatisti. Tutti i civili della regione sono stati evacuati e non dovrebbero essere presenti oltre la linea del fronte.
Il complesso ferroviario è ben fortificato e la città di Bojanovice è presidiata da alcune forze nemiche.
Il Sud della regione è stato quasi interamente sgombrato. Il comando ci ha accordato alcuni MRAP leggeri e 2 carri Leopard 2A6, che sono stati consegnati in base e serviranno nel movimento finale. I rifornimenti possono essere portati per via aerea o sopra gli MRAP.

Missione

A seguito della conquista e consolidamento di Rabi e Hradesice, la Task Force Viking si deve occupare di stanare il Lupo Nero definitivamente.
I membri del Team sono stati esfiltrati dall’area operativa e riportati in MB. Dai documenti rinvenuti sappiamo che 3 artiglierie sono ancora attive e c’è una flebile presenza di AA in area operativa.
Il movimento sarà a discrezione del PL che stabilirà orario ed approccio. Usate il CAS, i mortai e i carri armati per spedirli da dove sono venuti. Fate fuori quel bastardo. E’ stato deciso di neutralizzarlo, non c’è bisogno che lo prendiate vivo

Squadra PL guidata da: Darckan se assente Redking

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked