[22-2-24]Kunduz River PT4

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[22-2-24]Kunduz River PT4

Post by UncleBob »

Kunduz River

by BlackHole


Storia
Dal ritiro delle truppe americane dall’Afghanistan, avvenuto nella seconda metà del 2022, la situazione nel paese è tornata come se gli americani non ci fossero mai stati, come era logico che accadesse.
L’Isis, assieme a tutti i gruppi terroristici ad essa collegati, ha ripreso in brevissimo tempo il controllo di ampie aree del paese, facendo nuovamente collassare il tessuto politico e sociale e ristabilendo un regno del terrore.
Dopo 1 anno dal ritiro, dopo un incalzante ping pong tra governo americano e opinione pubblica, gli Stati Uniti hanno deciso di intraprendere una nuova campagna in Afghanistan, con la speranza di annientare definitivamente l’Isis.
Ad agosto 2023 inizierà la campagna il Plotone Viking, distintosi nella campagna precedente con valore, seguito poi da altri plotoni ed altri assetti.
L’area di interesse della nuova campagna sarà quella di Kunduz River, dove l’intelligence ha rilevato un’intensa attività e si presume che, nella zona, sia presente qualche quartier generale dei terroristi.

Squadra PL guidata da: Redking

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked