Richiesta di reclutamento LuxieSafaia [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
LuxieSafaia
Posts: 1
Joined: 18 Apr 2024, 15:57
Location: Napoli

Richiesta di reclutamento LuxieSafaia [RESPINTO]

Post by LuxieSafaia »

Nick in gioco: LuxieSafaia
Età: 22
Sei nuovo di Arma?: Si
Ore di gioco su Arma3: 2H
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/id/LuxieSafaia/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si


Ciao! sono completamente nuova su Arma 3, ho comprato questo gioco tempo fa ma l'ho sempre lasciato lì a prendere polvere dopo la prima partita, ma voglio provare a dargli una possibilità cercando qualcuno con cui giocarci magari se non sono sola lì trovo un motivo forte per giocarci per bene! questo è il mio primo clan, la mia prima interazione con arma con un qualsiasi gruppo di giocatori o singoli, se va male almeno ci ho provato, io conosco poco e niente di questo gruppo, solamente che questo era il primo in lista dalla ricerca di google. Mi ha intrigata ed eccomi qui, io sinceramente ho un modo di giocare tutto mio che non sto a spiegare altrimenti servono pagine... ma ad ogni modo mi aspetto un gruppo armonioso che non sia copia 1:1 della realtà maniacale, ma neanche cazzeggio totale senza senso, io mi aspetto una via di mezzo nel giusto che mi faccia capire come funziona il gioco e come interagire in generale nel gioco.
-Your Favorite Cheetah
User avatar
DemonSlayer
Private
Private
Posts: 5
Joined: 24 Apr 2023, 14:40

Re: Richiesta di reclutamento LuxieSafaia

Post by DemonSlayer »

benvenuta :mitra:

User avatar
Baco
Warrant Officer
Warrant Officer
Posts: 162
Joined: 07 Dec 2019, 12:56

Re: Richiesta di reclutamento LuxieSafaia

Post by Baco »

Benvenuta, puoi passare stasera o lunedì, verso le 21, sul nostro TeamSpeak per fare una prima chiacchierata con un tutor.
- Istruttore Accademia -
User avatar
triky
First Sergeant
First Sergeant
Posts: 57
Joined: 07 Sep 2020, 21:48

Re: Richiesta di reclutamento LuxieSafaia

Post by triky »

ciao e benvenuta :salutom:

User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 635
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Richiesta di reclutamento LuxieSafaia

Post by rawinput »

Ciao, benvenuta!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Richiesta di reclutamento LuxieSafaia [RESPINTO]

Post by Pimo »

Si comunica che, dopo un'attenta valutazione, la richiesta di reclutamento presentata da LuxieSafaia è stata esaminata. Tuttavia, con rammarico, si deve informare che al momento non è possibile procedere con il suo ingresso nell'accademia.

È stato osservato che LuxieSafaia non ha segnalato la sua disponibilità per l'addestramento entro l'ora e la data indicate nella sua classe, andando a evidenziare una costanza, impegno e voglia non sufficienti per affrontare il percorso accademico, benché meno per una permanenza a lungo termine all'interno del clan.

L'accademia attribuisce grande importanza alla presenza e alla consultazione nel forum, specialmente quando ci sono Tutor e componenti del clan che donano il loro tempo libero.

Si comprende che possano sorgere circostanze eccezionali che possano interferire con la frequentazione assidua del forum. Tuttavia, al fine di garantire un'esperienza di gioco di qualità per tutti i membri, è necessario rispettare gli obblighi stabiliti per l'ammissione nell'accademia.

Si incoraggia LuxieSafaia a considerare questa comunicazione come un'opportunità per riflettere sull'importanza della partecipazione attiva in una realtà grande come la nostra,dove il rispetto altrui è al centro di tutto.

Distinti saluti
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
Locked