[2-12-24]Dragon's Fury EP5

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1871
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

[2-12-24]Dragon's Fury EP5

Post by UncleBob »

Dragon's Fury
EP5
by Jonny


Contesto: 6 Marzo 2012
Dopo le pressioni dei nostri diplomatici a porre fine all’assalto sull’isola e scongiurare altre vittime, i rappresentanti del corpo diplomatico cinese si sono rifiutati ad una fine delle ostilità. I rappresentanti della Russia fremono per entrare in conflitto, forse per la prima volta a fianco degli Americani. Le ostilità sull’isola continuano, come la nostra avanzata.

Situazione:
Ci stiamo spingendo sempre più dentro l’isola, sempre più velocemente. Ma per dare una svolta alla situazione dobbiamo tagliare il ponte radio che collega Pechino con le forze cinesi. Dobbiamo eseguire un’azione rapida attua a eliminare l’installazione radio principale presente sull’isola. E’ di vitale importanza accelerare i tempi. Il ponte a Lake Town è stato fatto saltare in aria, quindi le nostre unità meccanizzate nell’ovest dovranno prenderla larga per attraversare il lago, che si presume sia minato. Le nostre forze se la stanno vedendo brutta a Inferno, con il fuoco dell’artiglieria che continua a picchiare dal Mount Cherskiy.
Ad ora non si registrano ulteriori forze aeree nella zona. La base navale è ancora in mano nemica e sarà difficile prenderla se dovessero inviare ulteriori aiuti. Dobbiamo penetrare nell’area rossa

Squadra PL guidata da: Baco

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked