Presentazione [APPROVATO}

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Ricky
Posts: 24
Joined: 30 Mar 2015, 20:15

Presentazione [APPROVATO}

Post by Ricky »

Salve a tutti mi chiamo Riccardo, ho 20 anni e abito in provincia di Novara, precisamente vicino al Lago Maggiore. Scrivo qua perchè ho già giocato con voi nelle ultime settimane, grazie a Walter che mi ha introdotto, e quindi ci tenevo a presentarmi. Ho una discreta esperienza su Arma 2 di circa 2,5k ore dove ho provato parecchie modalità, mentre ho pochissima esperienza su Arma 3 dove per ora ho collezionato circa 200 ore ed è anche per questo che ci terrei a giocare insieme a voi più frequentemente, per imparare da chi ha più esperienza di me.
Per quanto riguarda la mia vita, sono diplomato in costruzioni aeronautiche e ora sto studiando per diventare manutentore aeronautico.
Spero di poter far parte del vostro clan :)
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: Presentazione

Post by fritzproject »

Ciao Ricky e ben arrivato!!
Prima di procedere ed accogliere una tua eventuale richiesta di arruolamento vorrei invitarti a leggere e comprendere il Nostro statuto, venirci a trovare in ts e compilare l apposito modello per la richiesta di arruolamento.
Spero molto che le tue ambizioni rispecchino quelle del CLAN. A presto


P.s. Ti invito pure a dar già una letta a tutte le guide 9gu per metterti al passo!!!
A presto


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Presentazione

Post by Eagle_Flying »

Ciao Ricky!!!

benvenuto! come già detto da Fritz ti esorto a seguire l'iter per il reclutamento!

A presto
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Ricky
Posts: 24
Joined: 30 Mar 2015, 20:15

Re: Presentazione

Post by Ricky »

Grazie mille delle risposte! Ho letto il regolamento ed ho compilato il form. Devo creare un altro topic per il reclutamento o questo rimane quello di riferimento?
Per joinare il ts per fare un po' di conoscenza non c'è nessun problema visto che conosco l'ip da quando ho giocato con voi :)

Grazie di nuovo ;)
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Presentazione

Post by Eagle_Flying »

Va bene questo, provvederemo noi a crearne un altro dedicato a te e al tuo tutor[emoji106]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

Valakias
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 423
Joined: 26 May 2014, 05:01

Re: Presentazione [Application in valutazione]

Post by Valakias »

Application in valutazione...
Valakias
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 423
Joined: 26 May 2014, 05:01

Re: Presentazione [Application in valutazione]

Post by Valakias »

Application Accettata, ti ho ammesso come recluta :elicotterizzazione:

Puoi trovare qui la tua classe di Accademia dove potrai organizzarti con il tuo tutor e verificare / apprendere le conoscenze necessarie ---> https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=79&t=536
Post Reply