Reclutamento - Bluesteel [APPROVATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
User avatar
Bluesteel
Captain
Captain
Posts: 213
Joined: 18 Jun 2015, 20:07
Location: Roma Italia

Reclutamento - Bluesteel [APPROVATO]

Post by Bluesteel »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimiliano, sono di Roma ed ho 40 anni :-) gioco praticamente da sempre, sono appassionato di gdr e simulatori di guerra. Ero alla ricerca di un programma che differisse un po' dai classici COD e Battlefield, con i quali gioco, ma che non soddisfano pienamente i miei gusti.
All'interno dei clan/gilde non amo il clima teso e i comportamenti arroganti, se sono qui è per divertirmi e non per litigare. Leggere dunque sul sito che "offrite un ambiente sereno" mi ha dato una bella spinta per cliccare su "arruolati"! :)
Nella vita sono uno psicoterapeuta e (guardacaso :fuori: ) mi occupo prevalentemente di dipendenze comportamentali (gioco online, web addiction, e gioco d'azzardo compulsivo), sono sposato, pratico atletica leggera e quando posso scappo in montagna a fare trekking :spartaaaa:
Nonostante sia fondamentalmente un cazzeggiatore online, sono anche una persona che ama rispettare gli impegni presi, spero dunque che le attività di lavoro mi permettano di essere presente ingame il più possibile (una sera a settimana la garantisco, per la seconda...ce la metto tutta ma non garantisco! :P ) Sicuramente sarò un assiduo frequentatore del forum e parteciperò come meglio posso alla vita di comunità.
Spero di poter essere accettato dal vostro gruppo!
A presto. :militare:

Nick in gioco: Bluesteel
Età: 40
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: poche!


"A mente fredda ragionano i cadaveri"
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Reclutamento - Bluesteel

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto Bluesteel! Per quanto riguarda il tuo lavoro avresti pane x i tuoi denti [emoji16] [emoji16]
Devo dirti da subito che nel periodo estivo ce poca attività e che le attività regolari riprenderanno a settembre, non ti spaventare quindi se vedi il ts deserto [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
Overnight
Captain
Captain
Posts: 555
Joined: 11 Jun 2014, 22:05
Location: Rome

Re: Reclutamento - Bluesteel

Post by Overnight »

Ciao e ben venuto .
Se passi in ts trovi quasi ssempre qualcuno.

User avatar
Gino
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 398
Joined: 25 May 2014, 14:10
Location: LIBG

Re: Reclutamento - Bluesteel

Post by Gino »

Benvenuto
Lt. GeeForge
Didotto
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 264
Joined: 01 Sep 2014, 11:20

Re: Reclutamento - Bluesteel

Post by Didotto »

@Bluesteel, la tua application è in valutazione
Didotto
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 264
Joined: 01 Sep 2014, 11:20

Re: Reclutamento - Bluesteel

Post by Didotto »

Application Accettata
Image
Ecco la tua classe https://www.9thgenericunit.com/forum/vi ... f=79&t=648
User avatar
Bluesteel
Captain
Captain
Posts: 213
Joined: 18 Jun 2015, 20:07
Location: Roma Italia

Re: Reclutamento - Bluesteel [IN ADDESTRAMENTO]

Post by Bluesteel »

Grazie ragazzi!!
:carrista:


"A mente fredda ragionano i cadaveri"
Post Reply