[10-12-18] Test TvT Sector Control
Posted: 08 Dec 2018, 01:58
Siccome da tempo si parla di PvP o TvT, che dir si voglia, ho preparato una semplice Tvt a "Controllo di Settori" così strutturata (provvisoriamente);
- 400 Tickets di partenza
- 2 Ore massimo di gioco (vince la fazione con più tickets)
- Stesso equipaggaimento (cambiano SOLO le mimetiche e le radio ma si ha lo stesso identico armamento)
- Veicoli ruotati NON ARMATI
- I settori vengono conquistati con il 51% percento di presenza
- Servono almeno 2 settori su 3 conquistati per far perdere ticket alla fazione avversaria
- Ogni volta che viene perso (distrutto) un veicolo, questo di rigenera in base con la perdita di 5 tickets per la fazione
- Ruoli: TL - Rifleman - MG - AT - Medico (si implementeranno altri in futuro)
- Sistema medico ace BASE (il sistema di arma andrebbe bene ma i compagni morti possono parlare e comunicare e non mi pare corretto)
- VIETATO FARE RESPAWN
Mod
@cba_a3
@ace
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@ace_compat_rhs_usf
@ace_comapt_rhs_afrf
@task_force_radio
SQUADRA BLUFOR :
BACIAMATTONI
ANDREA
XAGREM
THEMYTH
ARGENTO
RAWIN
DARIO
FABIO
MISTERT
SYPHER
DEAD
MENTECATTO
POLLOCIECO
TAKANE
SQUADRA INDIPENDENTE :
ETERNITY
MOICANO
NEOGEO
EAGLE
UBIK
ALEKEN
PIPPO
ZIKAN
OVERNIGHT
OPPONENT
OMBRA
RUSTY
SKAGERRAK
TORNAQUINCI