[14-1-19]New Lost Island Campaign - EP 3 -Op Mare del Nord - REMAKE
Posted: 09 Jan 2019, 19:19
PROLOGO
L'isola di Malden è un piccolo lembo di terra, immerso nei mari del nord, che confina con la Russia a ovest e con l'Alaska (USA) a est. Nel periodo invernale funge da ponte commerciale tra le due potenze grazie alla grande autostrada di ghiaccio che nasce proprio da questa isola creando una arteria di collegamento importantissima a livello mondiale. Nonostante sia priva di risorse di ogni tipo, la sua posizione strategica fa si che spesso quest'isola sia bersaglio di attacchi da parte dei ribelli, gruppi più o meno organizzati di origine russa, che tentano di mettere
in ginocchio sia gli USA che la Russia prendendo il controllo dell'isola stessa. Nel corso degli anni i loro tentativi sono sempre miseramente falliti, ma purtroppo, a causa dei conflitti politici tra le due potenze, sono riusciti a prendere il controllo dell'intera isola e hanno bloccato lo scambio di merci provenienti dall'autostrada di ghiaccio a Nord-Ovest, l'aeroporto a Nord-Est e lo scalo navale posto a Sud-Est.
SITUAZIONE ATTUALE
L'operazione MADRE PATRIA ha portato i suoi frutti. A seguito degli avvenimenti avvenuti a SUD di Malden, finalmente l'isola è stata conquista.....
Ma non completamente.....
Rimane la fetta a Nord-Est che interessa l'aeroporto principale. Il governo russo ha dato supporto alla nostra operazione precedente conquistando il lato Nord-Ovest dell'isola e ricollegando finalmente le due nazioni. Giusto in tempo....infatti subito dopo il termine della nostra operazione il tempo è peggiorato e sono cominciati a cadere i primi fiocchi di neve.
Ora manca solo l'aeroporto e tutto tornerà alla normalità.
OBBIETTIVI DI MISSIONE
Questa volta ci muoveremo poco prima dell'alba. Partendo dalla base a Sud, il nostro compito è quello di riconquistare l'aeroporto e distruggere le ultime 3 postazioni AA presenti attorno allo stesso. A Ovest del nostro obbiettivo è presente una postazione con 2 antenne radio, è importante farle saltare prima dell'attacco.
ATTENZIONE: L'AREA A NORD DELLA LINEA VERDE E' ANCORA SOTTO IL CONTROLLO DEI GUERRIGLIERI
OBBIETTIVI
- Distruggere le torri radio prima di attaccare l'aeroporto
- Distruggere le postazioni Anti Aeree
- Liberare l'aeroporto
MOD
@cba_a3
@ace3
@ace_compat_rhs_usaf
@ace_compat_rhs_afrf
@rhs_usaf
@rhs_afrf
@project_opfor
@task_force_radio
@pedagneMod
@specialist_military_arms(SMA)
@adv-ace_cpr
@adv_ace_splint