Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 635
Joined: 14 Mar 2018, 13:41
Location: Basilicata

Re: Reclutamento [RESPINTO]

Post by rawinput »

Ciao spottino, quello che ha spinto i tutor a non accettare la tua domanda di reclutamento, almeno alla sua prima istanza, è stato il tuo apparente poco interesse verso la cosa, mi spiego meglio: se fai un raffronto tra la tua richiesta e le altre, noterai una certa discrepanza sulla descrizione, sei stato molto, molto sintetico; ovviamente: qui nessuno ti chiede di scriverci un poema sulla tua Persona, né tantomeno di scriverci tutto ciò che sei e fai nella vita, ma avremmo gradito sapere qualcosa di più, non credo che tu accetteresti mai di far entrare qualcuno che bussa alla tua porta senza "conoscerlo" un po'; questo per quanto riguarda il forum, mentre, per quanto riguarda il tuo colloquio, anche lì, l'impressione che hai dato a Pimo, non è stata positiva, perchè hai dimostrato scarso interesse e poco entusiasmo verso il reclutamento e verso il milsim, contornando lo stesso (il colloquio) con un pò di superficialità, almeno per l'impressione che hai dato al Tutor che ti ha preso in esame.

Queste sono le motivazioni che ci hanno spinto a rigettare la tua prima istanza, spero di averti chiarificato un po' la situazione!
Per il resto, siamo ancora a disposizione!
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
spottino
Posts: 8
Joined: 21 Jan 2019, 23:59

Re: Reclutamento [RESPINTO]

Post by spottino »

Sembra che mi abbiate preso decisamente con piede sbagliato, capisco quello che vuoi dire riguardo la mia penosa presentazione, ma quello che mi dici riguardo teamspeak mi sorprende un po, voglio dire ero entrato in TS proprio per chiarire, e perchè sono interessato ... non sono entrato in TS per prendere in giro nessuno.
Ad ogni modo mi rimetto al tuo consiglio dato che nessuno qui vuole perdere tempo .
Ha senso per me riprovare il reclutamento o mi sono già precluso questa possibilità?
User avatar
Pimo
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 1362
Joined: 02 May 2017, 03:54

Re: Reclutamento [RESPINTO]

Post by Pimo »

Come gia ti ho detto 2 volte, dopo 31gg si ripuò far richiesta, nel caso ti fosse stata tolta questa possibilità saresti stato avvisato. In quel caso sarai valutato da un'altro tutor per essere piu obbiettivi possibile.
Credo che più chiaro di così non si possa essere.
-DIRETTORE ACCADEMIA-







18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10


"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
spottino
Posts: 8
Joined: 21 Jan 2019, 23:59

Re: Reclutamento [RESPINTO]

Post by spottino »

Si molto chiaro, e molto gentili.
Post Reply