Ciao to everibodi,
Scrivo qui per mettere a disposizione di tutti alcune risorse.
Premessa:
Da qualche tempo, vista la memoria da pesce rosso, la quantità di informazioni nuove e la necessità di eseguire diverse combinazioni di tasti in pochissimo tempo mi, ero messo a cercare una tastiera custom aggiuntiva. Ma i prezzi erano da fuori di testa.
Ho scoperto la app SIM Dashboard (9,99€), che permetteva tramite un semplice tablet o telefono Android di configurare millemila tastiere personalizzate con keystrokes personalizzabili da inviare al pc e quindi ad Arma3.
L'ho installata, provata e devo dire che va benone. E' anche molto divertente da configurare ed usare.
Si, so cosa pensate. La mancanza di un feedback tattile come su una vera tastiera è stufosa, ma con 9 euro non compri nemmeno una tastiera dai cinesi, per cui direi che va benone cosi.
Siccome ci ho lavorato parecchio, nel caso qualcuno di voi la usasse o volesse in futuro usarla, vi metto a disposizione i materiali custom che mi sono disegnato. Tasti, loghi, immagini dinamiche (acceso\spento) ed anche un paio di pannelli che mi sono ripulito con PS da foto reali di pannelli avionici.
Anche tutto ciò che farò in futuro, verrà messo qui.
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Non posso mettere direttamente sul drive le mie configurazioni perché non esportabili su file, ma scrivetemi il PVT e vi mando il QRCODE per scaricarli.
Ad maiora.
GaBeL
SIM Dashboard App - Risorse
- Gabel
- Sergeant Major
SIM Dashboard App - Risorse
"Massicci, cazzo!" (Baciamattoni - 9GU)
"In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia!" (Saul Bellow)
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare!" (Leonardo da Vinci)
"Massicci, cazzo!" (Baciamattoni - 9GU)
"In un'epoca di pazzia, credersi immuni alla pazzia è una forma di pazzia!" (Saul Bellow)
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare!" (Leonardo da Vinci)
- rawinput
- Sergeant Major
- UncleBob
- Captain
- Papo Jack
- Staff Sergeant
Re: SIM Dashboard App - Risorse
Gabel hai le palle cubiche non smussate agli angoli!!!
-
Grande citazione!!!!!!
- Tornaquinci
- First Sergeant
P.V. Bravissimo.
Nemo demittat bandum et inimicos seque!
Massimo Tornaquinci Di Noia
Massimo Tornaquinci Di Noia
- ilPROXI
- Corporal
Grazie gabel gia la usavo per assetto corsa e flight sim ora con arma 3 prendera tuttaltro gusto grazie ancora
UN Povero Pirla Che Cerca Compagnia e Amicizie XD