[28/09/2022] Op. Snapshot 2023

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[28/09/2022] Op. Snapshot 2023

Post by Nena »

Op. Snapshot 2023

by Triky


Contesto

Sono passati 14 anni dall’inizio dell’occupazione USA in Afghanistan. L’autoproclamato “Stato Islamico dell'Iraq e della Siria” (ISIS) recluta sempre più fedeli arrivando addirittura a controllare intere province. Il 26 gennaio 2015, viene annunciata la formazione dello “Stato islamico dell'Iraq e del Levante - Provincia di Khorasan” (ISIS-K) che espande il califfato dell'ISIS con la creazione di “Wilayat Khorasan” (provincia di Khorasan), una regione storica che incorpora parti di Afghanistan e Pakistan.
Il gruppo è stato rafforzato nell'agosto 2015 quando un gruppo militante indipendente con sede a Zargabad ha promesso fedeltà all'ISIS e ha dichiarato di essere un membro del Wilayah Khorasan.

Situazione

Zargabad, Provincia di Khorasan, Afghanistan
Questa mattina dei militanti armati hanno attaccato l’hotel “The Villa”. L’assalto è stato rivendicato un’ora dopo dal gruppo noto come ISIS-K il quale ha dichiarato di aver sequestrato 3 giornalisti britannici. i quali sono attualmente detenuti presso la locale moschea. Le condizioni per la liberazione sono la scarcerazione, entro le 12:00 (ora locale), di tutti i membri ISIS-K attualmente detenuti presso il campo di prigionia di Fantanamo. In caso contrario i giornalisti saranno giustiziati in diretta Instagram.
All’Hotel alloggiava anche un quarto giornalista che, per motivi da stabilire, è rimasto ucciso durante il raid. Da fonti certe sappiamo che il cadavere non ha mai lasciato l’HOTEL. Per quel che riguarda gli altri 3 VIP l’intel ci conferma che si trovano in detenzione presso la MOSCHEA

Squadra PL guidata da: Darckan se assente Redking

Ambiente: Zargabad - RHS

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked