[09/10/2023] Op. Linebreaker

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[09/10/2023] Op. Linebreaker

Post by Nena »

Op. Linebreaker

by Jonny


Contesto

La repressione dell'ISIS in IRAQ continua, anche se lentamente, grazie agli sforzi congiunti dell'ONU e delle forze di spedizione italiane. Tuttavia la resistenza sulle Montagne Zagros rappresenta una notevole spina nel fianco per il proseguire dell'avanzata. Una spedizione umanitaria ONU, con beni di prima necessità e medicinali, è stata inviata attraverso le alture per aiutare le popolazioni isolate dal conflitto.
Un’incursione lungo la strada ha annichilito la spedizione. Pochi superstiti sono stati in grado di sfuggire all'assalto. Sono stati giustiziati almeno 20 caschi blu e diversi civili, inoltre era presente una squadra di Alpini come rinforzo alla colonna.

Situazione

Sono passati 2 giorni dal incidente, solo oggi ci ha raggiunto all’accampamento Idra uno dei superstiti. Pur essendo sotto shock ci ha informato della presenza di veicoli pesanti, forse un carro armato. Sono stati attaccati da almeno una 30ina di operatori. Nella regione sono stati sentiti spari e visti trasporti truppe, che si muovevano verso Nord Est. Le flebili forze di contingenza ONU non riescono a penetrare nella città.

Squadra PL guidata da: Redking se assente Wildride

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked