Richiesta di reclutamento Kent [RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
kent
Posts: 1
Joined: 23 Oct 2023, 18:43

Richiesta di reclutamento Kent [RIFIUTATO]

Post by kent »

Nick in gioco: kent
Età: 23
Sei nuovo di Arma?: No.
Ore di gioco su Arma3: 110 ore.
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561198302347232/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: Si.

Salve a tutti, sono Raoul, un giovane di 23 anni appassionato di Arma 3, proveniente dalla splendida Napoli, precisamente da Nola. Ho una grande passione per il gioco strategico/tattico, ho deciso di unirmi al clan 9GU per condividere le mie abilità e il mio entusiasmo con una community dedicata. Sono pronto a lavorare in squadra, imparare dalle vostre esperienze e contribuire al successo del clan in tutte le missioni e le sfide che affronteremo insieme. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con voi!
Giochi passati: Arma 3, Dayz, Swat 4, Company Of Heroes 2, Ready Or Not, Crusader Kings 3 e altro...:tattici:
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

Re: Richiesta di reclutamento Kent

Post by Nena »

Buonasera, ti aspettiamo questa sera (23/10) o giovedì prossimo per una chiacchierata conoscitiva sul nostro TS dalle 20.45/21 fino alle 21.30
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


User avatar
NyZarD
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 40
Joined: 03 Jun 2020, 15:45

Re: Richiesta di reclutamento Kent [RIFIUTATO]

Post by NyZarD »

L'elemento non si e presentato alla maggior parte delle serate iniziali senza avvisare o segnarsi assente quindi respingo la richiesta di reclutamento senza possibilità di farne ulteriori in futuro.
-Istruttore accademia-

User avatar
lorentz19741
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 305
Joined: 21 Mar 2020, 16:40

Re: Richiesta di reclutamento Kent [RIFIUTATO]

Post by lorentz19741 »

Pv
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."

E. De Amicis
Locked