Page 1 of 1

[23/11/2023]Op. Tempesta Nera - 3

Posted: 20 Nov 2023, 11:39
by Nena
Op. Tempesta Nera - 3

by Jonny


Contesto

Dopo aver messo in sicurezza le due città di Rabi e Hradesice, il Comando ha dato a disposizione nuovi mezzi per assaltare le ultime posizioni arroccate dei Separatisti. Tutti i civili della regione sono stati evacuati e non dovrebbero essere presenti oltre la linea del fronte.
Il complesso ferroviario è ben fortificato e la città di Bojanovice è presidiata da alcune forze nemiche.
Il Sud della regione è stato quasi interamente sgombrato. Il comando ci ha accordato alcuni MRAP leggeri e 2 carri Leopard 2A6, che sono stati consegnati in base e serviranno nel movimento finale. I rifornimenti possono essere portati per via aerea o sopra gli MRAP.

Missione

A seguito della conquista e consolidamento di Rabi e Hradesice, la Task Force Viking si deve occupare di stanare il Lupo Nero definitivamente.
I membri del Team sono stati esfiltrati dall’area operativa e riportati in MB. Dai documenti rinvenuti sappiamo che 3 artiglierie sono ancora attive e c’è una flebile presenza di AA in area operativa.
Il movimento sarà a discrezione del PL che stabilirà orario ed approccio. Usate il CAS, i mortai e i carri armati per spedirli da dove sono venuti. Fate fuori quel bastardo. E’ stato deciso di neutralizzarlo, non c’è bisogno che lo prendiate vivo

Squadra PL guidata da: Darckan se assente Redking

9guEventSystem