[11/01/2024] Designated Survivor - 4

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Locked
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 463
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[11/01/2024] Designated Survivor - 4

Post by Nena »

Designated Survivor - 4

by UncleBob


Prologo

Nella notte del discorso sullo stato dell'Unione, un'esplosione distrugge il Campidoglio degli Stati Uniti, uccidendo un migliaio di persone, comprese il Presidente degli Stati Uniti, tutti i membri del Congresso e tutti coloro che sono in linea di successione. L’unico a salvarsi è il segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano Thomas Adam Kirkman, nominato sopravvissuto designato secondo la consuetudine, nata durante la guerra fredda, di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando tutte le principali autorità si riuniscono in uno stesso luogo.
Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti al televisore, quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l'attacco, dove giura immediatamente e diviene Presidente degli Stati Uniti, quasi inconsapevole di ciò che sta avvenendo.

Contesto

Golfo Persico

3 miglia al largo di Kunami
Il cacciatorpediniere USS Verona si stava dirigendo verso il Bahrain quando, durante una tempesta molto forte che ha mandato fuori uso il radar e gli altri strumenti di bordo, la nave va fuori rotta, andando a sbattere contro una chiatta per lo smaltimento di rifiuti in acque “sante” del Kunami.
Purtroppo il capitano e altre 15 persone dell’equipaggio hanno perso la vita nella collisione e la nave sta lentamente affondando. Il Sotto-Tenente Wiliam Griffin, promosso sul campo direttamente dal Presidente Kirkman, si trova in una situazione molto scomoda, ma con coraggio sta gestendo l’emergenza anche se la Verona è bloccata e ha assolutamente bisogno di supporto.
Squadra PL guidata da: Eagle se assente Skaarj

9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Locked