presentazione cccp squad [Respinto]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
User avatar
cccp squad
Posts: 5
Joined: 17 Jul 2015, 21:42

presentazione cccp squad [Respinto]

Post by cccp squad »

ciao a tutti mi chiamo Andrea nel gioco cccp squad ho 42 anni gioco ad arma2 fin dalla uscita ed ho arma3 fin dalla beta. Dopo purtroppo il decadimento di arma2 vorrei passare ad arma3 di cui ho 400 ore di gioco la maggior parte passate nel editor questo gioco senza mod non riesce propio a piacermi ma con i mod diventa giocabile poi e questione di gusti. Ho gia partecipato a clan e fatto diversi tornei pvp warfare sempre su arma2. Non sono amante delle coop e preferisco il pvp. Non sono se sono capitato bene praticamente non esiste un clan italiano che fa pvp tutti a fare coop. bye bye tanti saluti
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: presentazione cccp squad

Post by UncleBob »

Ciao, passa in ts quando puoi e ci facciamo 2 chiacchiere, siamo nel periodo estivo quindi non c'è molto movimento! Comunque più tardi mi dovresti trovare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: presentazione cccp squad

Post by Jimmy »

Benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
User avatar
cccp squad
Posts: 5
Joined: 17 Jul 2015, 21:42

Re: presentazione cccp squad

Post by cccp squad »

salve a tutti non vedo nella home i dati del teamspeak mi da il rettangolo vuoto me li scrivete per favore tkx
User avatar
cccp squad
Posts: 5
Joined: 17 Jul 2015, 21:42

Re: presentazione cccp squad

Post by cccp squad »

ho risolto grazie lo stesso
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Parliamone!!!!!

Post by UncleBob »

Innanzitutto mi scuso con il tutti i membri 9GU per questo sfogo ma mi prudono troppo le mani.

CCCP Squad.....ma chi pensi di essere?
Te lo chiedo perchè arrivi in ts, entri in canale e parti con una pantomima logorroica su PVP e COOP senza un minimo di presentazione, un "toc toc....scusate è permesso....piacere sono cccp squad".... no tu arrivi e senza conoscere nessuno....chiami amici per entrare in canale.....fai il lecchino e ti vanti "io ho fatto una PVP......ci ho perso molte ore sull'editor....ecc..ecc.." e te ne esci con "Bhe dai ragazzi la giochiamo?"
Ma ti rendi conto?
E poi visto che abbiamo rifiutato te ne esci con "bhè io me ne vado in un altro canale, quando volete giocarla mi fate sapere!!!"
Sai cosa penso? Che ti sei sbattuto per fare sta PVP (e ci sta) e ti presenti bello bello perchè visto che probabilmente non hai la possibilità di provarla, hostarla e giocartela, te ne vai in giro a cercare qualche fesso che magari ti mette a disposizione un server!
MI DISPIACE CICCIO MA SEI CASCATO MALE
e ti dirò di più:
1-in questo clan, come penso in tutti, ci sono molte persone che si sbattono sull'editor per creare delle missioni Coop e in ancuni casi anche PVP quindi, non sei un dio venuto dal cielo perchè hai creato una PVP
2-in generale penso sia buona educazione, quando ci si presenta ad un gruppo di persone, essere meno altezzosi e più propositivi senza pretendere niente.

Detto questo, non so se leggerai qusto post, comunque te la sei giocata malissimo.
Per me, che sono una brutta persona, a prescindere da quello che avresti avuto da proporre E' NO!!!!!!!

UncleBob
User avatar
cccp squad
Posts: 5
Joined: 17 Jul 2015, 21:42

Re: presentazione cccp squad

Post by cccp squad »

ma sei fuori io fare il lecchino a chi? statti un po calmo e rilassati non sono mica venuto in ts per fare polemica se non mi volete dormiro lo stesso. A me pare che pecchi un po di superbia comunque non era mia intenzione offendere nessuno volevo solo giocare un po., anche le missoni dei tuoi amici mica proporre di giocare una warfare e un insulto.
Non voglio pero fare polemica se offeso qualcuno mi scuso
User avatar
cccp squad
Posts: 5
Joined: 17 Jul 2015, 21:42

Re: presentazione cccp squad

Post by cccp squad »

A se vuoi posso hostare pure io se per te e questo il problema mi pare che ai fatto un analasi proppo veloce se e cosi rinuncio.
Didotto
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 264
Joined: 01 Sep 2014, 11:20

Re: presentazione cccp squad

Post by Didotto »

@cccp squad la tua application è stata respinta
Post Reply