[DA RI-TESTARE] 9GB
Posted: 02 Feb 2016, 11:36
Vado a presentarvi la PvP firmata 9GU. Semplicissima PvP a conquista di settori dove lo scopo è portare i Ticket della fazione avversaria a 0 oppure avere più Ticket della fazione avversaria al termine del tempo (in questo caso 90 minuti).
Le ho fatte in 3 versioni:
SMALL
-Slot disponibili 10 per fazione (ma si può giocare anche in 5v5)
-Nessun mezzo disponibile ad eccezione degli MHQ (veicolo NON ARMATI e NON BLINDATI)
-Mappa usata. PORTO
-Punti da conquistare 3 ad una distanza uno dall'altro di circa 150 mt
NORMAL
-Slot disponibili 30 per fazione
-Ogni fazione ha a disposizione 2 elicotteri da trasporto, 3 carri, 3 blindati, 6 veicoli armati, 6 veicoli non armati e 3 MHQ.
-Mappa usata. SAHRANI
-Punti da conquistare 3 ad una distanza uno dall'altro di circa 1,5 Km
BIG (in costruzione)
-Slot disponibili 30 per fazione
-Ogni fazione ha a disposizione 2 elicotteri da trasporto, 3 carri, 3 blindati, 6 veicoli armati, 6 veicoli non armati e 3 MHQ.
-Mappa usata. SAHRANI
-Punti da conquistare 5 a distanze variabili
Gli slot sono tutti rifleman con la possibilitè di scegliere tra RIFLEMAN/AT/MEDIC (probabilmente anche AA nella BIG)
Ulteriori Informazioni:
-Dall'entrata in gioco di hanno 3 minuti prima che la partita abbia inizio
-Gli MHQ fanno respawn in base dopo 120 secondi dalla loro distruzione
-Gli elicotteri fanno respawn in base dopo 3 minuti da quando vengono DISTRUTTI o ABBANDONATI
-Sia i veicoli armati che non armati fanno respawn in base dopo 2 minuti da quando vengono DISTRUTTI o ABBANDONATI
-I carri e i blindati NON FANNO RESPAWN quindi una volta distrutti non posso essere riutilizzati
LOADOUT: Loadout Predefinito (9GU Script)
RESPAWN: SI DOPO 30 SECONDI IN BASE O ALL'MHQ (BRS)
SISTEMA MEDICO: Farooq Revive
MOD
@cba_a3
@allinarmaterrainpack
@task_force_radio
@rhs (russo e americano)