Domanda Reclutamento Avi.James [RESPINTO - NO SHOW]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

User avatar
Avi.James
Posts: 4
Joined: 10 Mar 2016, 22:11
Location: La Spezia

Domanda Reclutamento Avi.James [RESPINTO - NO SHOW]

Post by Avi.James »

Nick in gioco:Cpt.Avi.James
Età:20
Sei nuovo di Arma?: No
Ore di gioco su Arma3:339h
Buongiorno/Buonasera mi chiamo Giacomo,sono maggiorenne(da un bel po') e sto cercando un buon Clan Italiano per divertirmi,conoscere nuovi appassionati di Arma ma sopratutto per sentirmi "a casa" in game.Gioco ai videogiochi dall'età di 3 anni(dal 99) con la prima Playstation fino ad oggi,quindi all'interno del mondo videoludico ho un'esperienza di 17 anni sia su Console(sopratutto)sia su PC,dove ho scoperto il mondo di Arma.Dall'età di 6 anni ho sempre amato il campo che discute dell'Esercito(difatti,finiti gli studi,farò domanda)e questa passione ed amore si riversa all'interno dei videogiochi,ma con "stupore" posso dire di non aver mai trovato una certa compatibilità con molti Clan che operavano sia su Console che su PC,ma avendo visto video operativi e letto discussioni mi sono interessato a voi.Prima di Arma 3 giocavo ad Arma 2 (craccato) e poi qui(Arma3) ma prima ancora di quest'ultimo su Dayz Standalone che poi ho trascurato.Non ho un PC da Gaming e ho un range di visibilità fino a 1,5Km e amo il ruolo da pilota di Elicotteri o da Mitragliere,ma comunque sia all'interno della fanteria non mi lamento(anzi) l'unico problema è che qualche volta perdo FPS.Quando ho letto che i membri del Clan hanno un grado sinceramente mi si sono illuminati gli occhi,perché siete l'unico(almeno trovato)che ce l'ha,comunque sia spero di conoscervi al più presto e spero di rientrare nell'ala della 9th Generic Unit.Per gli orari non ne ho,tranne la sera dal Lun al Mer che sono impegnato dalle 17.30 alle 22.30 e dal Giov al Ven dalle 17.30 alle 21.50,per il resto,se volete sapere di più su di me mi piacerebbe che venissero fatte domande.Ringrazio per la lettura in anticipo. :carrista:
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Jimmy »

Ciao James, benvenuto fra noi! Puoi passare immediatamente in TS per poi incominciare il tuo percorso di reclutamento non appena sarai accettato in accademia. A presto!
User avatar
TeamNuke
Gunnery Sergeant
Gunnery Sergeant
Posts: 411
Joined: 23 May 2014, 17:13
Location: 23rdwedvonqnic7j.onion
Contact:

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by TeamNuke »

Benvenuto! :Helicopter:
Donations BTC: 137t83jnq1EA1oyRb1AoWVQjewiC2d3ysR
Mail: info@forhost.org - Donations PayPal
Key-ID:
C4D19C4D - PGP Publick Key
Fingerprint: D59AEE58A54FBE82BDFC6C26E7913AE6C4D19C4D
User avatar
Eagle_Flying
Captain
Captain
Posts: 1689
Joined: 24 May 2014, 10:27

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Eagle_Flying »

Benvenuto!!! Ci si becca in ts! Per cominciare trovi nella sezione manuali del sito le guide su come installare il Playwithsix, utilizzare il task force e sui movimenti base.
X le mods puoi installare quelle degli ultimi eventi sul forum.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fighter pilots make movies, Attack pilots make history, Helicopter pilots make heroes.

User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by UncleBob »

Ciao e Benvenuto, ti aspettiamo in ts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
User avatar
Avi.James
Posts: 4
Joined: 10 Mar 2016, 22:11
Location: La Spezia

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Avi.James »

:carrista: Ragazzi il TS3 mi dice che c'è un errore,ho provato sia dal Server di quest'ultimo sia dal vostro sito ad entrare ma non riesco :computer2: "Failed to connect to server" :bluscreen:
User avatar
Avi.James
Posts: 4
Joined: 10 Mar 2016, 22:11
Location: La Spezia

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Avi.James »

Avi.James wrote::carrista: Ragazzi il TS3 mi dice che c'è un errore,ho provato sia dal Server di quest'ultimo sia dal vostro sito ad entrare ma non riesco :computer2: "Failed to connect to server" :bluscreen:
Non è che per errore mi avete bannato? Lo chiedo perché ieri sono entrato sotto il nome di "Mr.Moon" e sono uscito dopo una 20ina di minuti dal TS3 perché non avevo fatto ancora domanda :eehh?:
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by UncleBob »

Abbiamo ts down a causa di un problema che stanno risolvendo, scusaci per l'inconveniente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
User avatar
Gino
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 398
Joined: 25 May 2014, 14:10
Location: LIBG

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Gino »

Benvenuto. Non ho ben capito gli orari di disponibilità

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Lt. GeeForge
User avatar
Avi.James
Posts: 4
Joined: 10 Mar 2016, 22:11
Location: La Spezia

Re: Domanda Reclutamento Avi.James

Post by Avi.James »

:muro: Ragazzi scusate se non entro in TS3 ma ho un'influenza talmente pesante da costringermi a letto,appena passa entro per presentarmi :ooops:
Post Reply