Presentazione PeaceWalker [RIFIUTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Locked
User avatar
PeaceWalker
Posts: 3
Joined: 16 May 2016, 14:27

Presentazione PeaceWalker [RIFIUTATO]

Post by PeaceWalker »

:MetalSlug4: Salve a tutti ragazzi, sono PeaceWalker in real Francesco, ho 24 anni e studio ingegneria informatica.
Gioco ad Arma dal 2° capitolo, ora gioco da un bel pò ad Arma 3 ed ho collezionato 881 ore di gioco divise tra King of The Hill, Epoch e qualche ora su Altis Life.
I miei ruoli solitamente sono molteplici dal momento che in game sono molto versatile, quindi ciò significa che in base alle esigenze che richiede l'evolversi delle situazioni in game decido quale pezzo della scacchiera essere affinchè il team di cui faccio parte possa vincere.
Tra questi prediligo lo Scout :rifle: (ovvero insidiarmi in modo STEALTH tra le retrovie nemiche con un fucile di precisione); Elicotterista :elicotterizzazione: (Portare il maggior numero di player nelle zone d'interesse facendo sii che il nemico non possa accorgersi di nulla) ed in fine ma non in fine Fuciliere d'assalto :militare2: (ruolo che copro spesso con un qualsiasi fucile d'assalto, dove lo scopo principale mira a presidiare la zona tatticamente, eliminando il maggior numero di nemici presenti nell'area d'interesse).
Questo per quanto riguarda il mio conto è tutto in ambito di Arma 3.
Spero d'esser stato abbastanza chiaro, ora mi resta solo che aspettare un vostro responso. :MetalSlug4:
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: Presentazione PeaceWalker

Post by fritzproject »

Ben arrivato peacewalker !! Fatti sentire in ts, trovi sempre qualcuno!!!


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Presentazione PeaceWalker

Post by Jimmy »

Ben arrivato PeaceWalker.. Grazie per la completa presentazione. Sei il benvenuto in TS per una breve chiacchierata... Ti aspettiamo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Presentazione PeaceWalker

Post by UncleBob »

Ciao PeaceWalker e benvenuto, ti aspettiamo in ts per una breve chiacchierata [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
User avatar
PeaceWalker
Posts: 3
Joined: 16 May 2016, 14:27

Re: Presentazione PeaceWalker [IN ACCADEMIA]

Post by PeaceWalker »

Ringrazio tutti per il benvenuto davvero caloroso :salutom:
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Presentazione PeaceWalker [RIFIUTATO]

Post by UncleBob »

Ultimo accesso al forum il 30/05....nessuna comunicazione....RIFIUTATO
Locked