Richiesta reclutamento Manuel [RIFIUTATA]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

ManuzGaming
Posts: 6
Joined: 17 May 2016, 00:16

Re: Richiesta reclutamento Manuel [RIFIUTATA]

Post by ManuzGaming »

Vi chiedo umilmente scusa, ammetto che ho detto qualche parolina per colpa dei team kill non voluti che ho fatto, Vi chiedo se posso avere una 2 possibilità, Non succederà più. Avrete la mia massima serietà, non pensavo che vi sareste fatti problemi se avessi detto qualche parolina in chat diretta.

Sono abbastanza deluso dalla decisione affrettata che avete preso, fregandovene della mia parola.
Sarebbe stato più corretto, se mi portavate in ts e mi avvisavate del mio comportamento, e mi davate un avvertimento.
Che poi sono state 2-3 parole, poi quando ti sei connesso forse ti avevano già avvisato, e tu mi hai detto di comportarmi bene nei server pubblici, io ti ho risposto, Ok, ed era finita la. Stavo giocando tranquillamente.
Riguardo ai team kill, io stavo sopra una montagna e stavo mirando le persone che vedevo sotto, involontariamente capitava che beccavo quelli del team, ma vi dico solo che sono nuovo in queste modalità, e non sono abituato a guardare la mappa ogni 2-3 secondi, ci vuole un pò di esperienza appunto. Valutate voi cosa fare. -Manuel
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Richiesta reclutamento Manuel [RIFIUTATA]

Post by UncleBob »

Nel momento che ti viene assegnata una tag, che tu sia una recluta o un membro effettivo, quando vai a giocare su un qualsiasi server pubblico stai rappresentando il clan e il comportamento che hai avuto non è quello che si richiede ad un 9GU.

Le teamkill le hai fatte non sulle colline e sopratutto fatte non come "errore" che potrebbe essere accettato, ma intenzionalmente e vantandotene in chat ridendo e scherzando ma sopratutto continuando con il tuo comportamento. Questo ha portato gli altri player a chiedere ai membri presenti in game "dove ti abbiamo trovato" e non in tono scherzoso.

In sostanza per quanto mi riguarda non sei degno di essere un 9GU, hai fatto fare una pessima figura al clan su server dove molti membri, me compreso, gioca ed è conosciuto e non di certo per i comportamenti scorretti ma sicuramente per il contrario.

Se la decisione spettasse a me di certo la tua carta te la sei già fumata e altre possibilità non te ne darei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ManuzGaming
Posts: 6
Joined: 17 May 2016, 00:16

Re: Richiesta reclutamento Manuel [RIFIUTATA]

Post by ManuzGaming »

Ma se ti dico che non l'ho fatta apposta.
Poi non è vero che mi vantavo, ma chi ti ha detto sta cazzata? Ho chiesto scusa, non mi vantavo, e poi ridevo?, ma cosa dici?
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1822
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Richiesta reclutamento Manuel [RIFIUTATA]

Post by UncleBob »

Questo comunque non è il luogo adatto per le discussioni, chiudiamo il tipic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked