Presentazione b4ckirc [ACCETTATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

b4ckirc
Corporal
Corporal
Posts: 115
Joined: 29 Sep 2016, 23:39

Presentazione b4ckirc [ACCETTATO]

Post by b4ckirc »

Ciao a tutti,
di seguito quanto richiesto nel post in evidenza:

Nick in gioco: b4ckirc
Età: 34
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 0

Ho visto un vostro gameplay su YouTube e mi piacerebbe trovare un gruppo con il quale giocare. Al momento non possiedo ancora Arma 3 e non ci ho mai giocato, sto valutando l'acquisto che farei solo nel caso in cui trovassi un gruppo italiano con il quale giocare.
Purtroppo lavorando potrei giocare solo una o due sere la settimana. Mi chiedevo se secondo voi è sufficiente per imparare il gioco, so che non si tratta del classico sparatutto ma di un simulatore realistico e che richiede del tempo per imparare.

Grazie in anticipo per le info.

Buona serata!
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by fritzproject »

Ciao e piacere di conoscerti
! Certo, con la calma e la santa pazienza si impara tutto! Come hai potuto leggere le nostre giornate ufficiali sono il lunedì ed il giovedì. Detto questo passa in ts uno di sti giorni in modo da farti conoscere un po !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1829
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by UncleBob »

Ciai e benvenuto, io mi sono approcciato ad arma allo stesso modo, quindi non preoccuparti perchè si impara tutto! Passa comunque in ts quando riesci che ci facciamo 2 parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by Jimmy »

Benvenuto b4ckirc! Mi ricollego alle parole di Bob e Fritz. Sei il benvenuto in qualsiasi momento per scambiarci due chiacchere.
b4ckirc
Corporal
Corporal
Posts: 115
Joined: 29 Sep 2016, 23:39

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by b4ckirc »

Grazie mille a tutti per l'accoglienza. Vedrò di farmi vedere su TS. Se ci siete già nel weekend, altrimenti lunedì sera.

A presto ;)
Baciamattoni
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 704
Joined: 31 May 2016, 20:16
Location: Veneto

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by Baciamattoni »

Ciao e benvenuto, la sera in ts trovi sempre qualcuno anche il fine settimana, ci becchiamo! !
Non si possono allevare conigli e pretendere che un giorno combattano come Leoni !
-RESPONSABILE TATTICO-
b4ckirc
Corporal
Corporal
Posts: 115
Joined: 29 Sep 2016, 23:39

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by b4ckirc »

Intanto ne approfitto per farvi una domanda.
Ho visto che su Steam esistono diversi pacchetti aggiuntivi per Arma 3. Quali servono veramente?

- Apex
- Karts
- Helicopters
- Marksmen

Lo chiedo perché esistono dei pacchetti che consentono di prenderli insieme ad un minor costo e nel caso servissero approfitto dei pacchetti completi da subito risparmiando un po':

- Arma 3 Apex Edition (comprende tutto)
- Dlc bundle (comprende Karts, Helicopters e Marksmen)

Grazie mille in anticipo
User avatar
Jimmy
Clan Leader
Clan Leader
Posts: 753
Joined: 23 May 2014, 18:38

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by Jimmy »

Ciao b4ckirc.

Apex è fondamentale. Marksmen estremamente consigliata. Il resto è più o meno a tua discrezione ...

Io, onestamente, prenderei tutto e mi leverei il pensiero caro.
b4ckirc
Corporal
Corporal
Posts: 115
Joined: 29 Sep 2016, 23:39

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by b4ckirc »

Ciao a tutti,
come anticipato a Jimmy su TS ho acquistato la versione completa di tutto.
Seguendo poi il vostro manuale ho installato PlayWithSix registrandomi ed associando l'utenza al mio account Steam.
Non ho fatto la configurazione in quanto la guida differisce dalla versione attuale dell'applicativo.
Volevo chiedervi quando posso trovare qualcuno online che mi guida nella configurazione di PlayWithSix e nell'installazione delle varie MOD (inclusa Task Force Radio).
So che stasera è giorno di ritrovo ma ho visto che siete impegnati con una bellissima missione quindi immagino non avrete molto tempo.

Grazie ed a presto. :militare:
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1829
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Presentazione e forse richiesta di reclutamento

Post by UncleBob »

Ciao, mi trovi domani sera (martedì) sicuramente dalle 21:30/21:45 per fare 2 parole e per aiutarti nella configurazioni :pollicione:
Post Reply