Come da titolo, mercoledì sera ho organizzato un giretto sul server dei crucchi di cui parla sempre Desperados. Mi raccomando seguite la guida alla lettera che trovate a questo post:
Andiamoci, ma x tutti coloro che non hanno mai giocato su server tedeschi .... beh.... buona fortuna . Mi raccomando con l uso della tag . Rigore e disciplina , non facciamo cagate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
fritzproject wrote:Andiamoci, ma x tutti coloro che non hanno mai giocato su server tedeschi .... beh.... buona fortuna . Mi raccomando con l uso della tag . Rigore e disciplina , non facciamo cagate
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
VERO, regole e disciplina come ci dovrebbero essere in ogni sessione su Arma.... comunque è pur sempre un sever pubblico e in tanti mesi che gioco non ho mai avuto problemi anche dopo qualche involontario "blue on blue"!!
Player e "controllori" sempre rispettosi e "seri".... come in ogni server pubblico ci scappano i momenti di gogliardia quando finisce la missione o quando si è in base.... ma tutto ampiamente nella normalità!!