DEBRIEFING SERATA 22/12/18
va ascoltata con questa musica.
https://www.youtube.com/watch?v=DbBB1j5qAFs&t=83s
Aggiorno qui quel che è successo, così chi non sta giocando può avere un idea di che punto siamo.
Alcune operazioni logistiche per il recupero e trasporto in FOB, di un mezzo sottratto ai nemici.
Gli assalti di oggi hanno previsto l'indebolimento logistico dell'avversario, con lo scopo di dotarsi di mezzi pesanti per alcune tipologie di missioni future.
Lo scopo era
sottrarre equipaggiamento di valore tattico ed utilizzarlo contro il nemico. nella zona EST della mappa.
1) Liberare degli ostaggi fedeli figli di Aristozka! .
la missione è da ritenersi fallita poiché gli ostaggi sono irreperibili . semper glory!
2) Assalto alla torre radio.
La missione era stata pianificata con supporto mortaio. Ma la mancanza di osservanza delle procedure per lo spotting in mappa(tipo orienteering) come primo punto, ha reso il bombardamento meno efficace del previsto.
La squadra di fanteria ha scelto comunque di eseguire l'assalto VS la torre.quindi ad affrontare un massiccio numero di nemici, pur avendone ragione con perdite, è riuscita ad espugnare la torre radio.
La fase logistica di rastrellamento di equipaggiamento è durata troppo per questo, la squadra è stata assaltata da forze aeree e fuoco di mortaio nemico. La missione è riuscita con ingenti perdite. Tuttavia il pilota del mezzo contenente l'equipaggiamento, allertato in tempo è riuscito a fuggire dall'area salvando l'equip trafugato.
Parziale successo, ma troppo lenti, causa anche la possibilità di usare comunicazioni radio adeguate.
PORTO
Sottratto al nemico un
TANK ARMATO, è stato utilizzato per bombardare il vicino PORTO. che poi è stato preso d'assalto dalla nostra fanteria e
conquistato issando bandiera VERDE.prendila in cul blu!
Assieme ad altri 2 mezzi militari per trasporto logistico, armati vari e casse munizioni ed armamenti.
Le recenti operazioni programmate in questa data, non potevano garantire occultamento VS le forze dell'invasore blu, e in particolare ai loro potenti droni nemici MQ4A GRAYHAWK . AGGRO è salito verso blu a 72!
Dato che suddette operazioni si effettuavano su un teatro di guerra totalmente privo di copertura aerea, non potevamo garantire la segretezza dell'operato. le nostre truppe pur
composte da squadre mimetizzate ad hoc nel territorio sono state notate in movimento vicino la base ribelle.
I droni hanno comunicato alle vicine forze la presenza di una possibile base nemica che
ci ha costretto a respingere un attacco coordinato delle forze nemiche presso la FOB.
Dopo aver respinto l'invasore e non senza perdite di valorosi ribelli, esaminando le truppe abbiamo concordato che erano solo delle truppe di ranger che "saggiavano" la zona per confermare una locazione più precisa della base.
Riunito di urgenza il
CONSIGLIO DI GUERRA, ha deciso per il trasferimento immediato del campo base.
MISSIONE SPOSTA MORO
Dopo attenta analisi è stato scelto l'approccio STEALTH. Un
manipolo di uomini si è incaricato di spostare il nostro leader MORO, assieme alla FOB in una altra posizione più strategica, meglio difendibile, e sopratutto non nota al nemico.
PArtenza all'alba 2 veicoli identici senza effigi militari, si son recati al porto, sotto copertura.
Sul primo veicolo viaggiava la scorta.
Sul secondo IL MORO e il pilota a bassissimo profilo.
Il porto era appena stato conquistato per questo motivo non è stata incontrata nessuna resistenza ostile.
Dal porto il MORO è stato imbarcato con successo su un potente MARK 5 special. Attrezzato con 4 statiche per l'occorrenza.
Nel lungo tragitto via mare siamo stati ingaggiati da forze nemiche ma la potenza superiore del Mark non lo ha reso un problema, sono state ampiamente neutralizzate.
Il potentissimo MARK è arrivato con successo nella zona di sbarco. Dopo una infiltrazionia piedi nella giungla, siamo stati attaccati da pattuglia della polizia locale, in numero esiguo e mal armate. Non privi di feriti sono state neutralizzate dalla scorta.
La base è stata situata dentro la giungla in una vecchio bunker della seconda guerra mondiale. li sarà la cosa del nostro Leader moro.
----
PIANI FUTURI
Da questa nuova postazione, la fazione lotterà per impadronirsi della piccola isola, renderla una posizione inattaccabile da parte del nemico.
In secondo obiettivo, una volta stabilizzati e cresciuti
sarà la testa di ponte che ci permetterà di espanderci nell'isola sottostante (collegata con ponte) e prendere tutto il lato OVEST DELLA MAPPA.
GLORIA AD ARSTOTZKA!!!
PS: cose di cui discutere.
1) alzare il livello, non ve siete accorti che è troppo facile cazzo? giò con i ciabbattari giochiamo con IA piu alta siamo parte dei 9GU non dimenticate.
LA SFIDA RAGAZZI LA SFIDA ci deve essere.
2) riprovare e capire perché sto cazzo di TFR non va, come vedete se ci dividiamo è essenziale, e sotto azione diventa un casino come avete visto.magari proviamo con ACRE o non so vediamo di capire perché.
3) Decidere insieme gli obiettivi tattici PRIMA di cominciare a giocare e quello che dobbiamo fare. PRIMA di aprire il gioco. cazzeggio gia che ci siamo attacchiamo li, no li, fermati che spariamo quelli. cosi non va.
4) Decidere assieme un TL per giornata (o missione) e QUELLO DEVE DECIDERE nel bene e nel male. Seguire quel che dice il TL sempre e comunque. non fare di testa propria. Diversamente se non vi va di seguire un TL lo dite e si cambia modalità di gioco oppure cambiate gioco perché arma così funziona. D'altronde siete in un clan di arma, dovremmo saperle ste cose il TL chiunque sia è "dio" quando comincia la missione. Quindi chiariamoci perché io stasera con febbre e mal di gola dicevo le cose e il 50% faceva che cazzo voleva.
5) io sono un purista di arma. mi piace solo come milsim. Non pretendo che gli altri lo giochino per forza come lo concepisco io ci mancherebbe però almeno vi chiedo gentilmente ditemelo prima. Io oggi ho visto, un tot di "cheating" (che poi non è cheating ma ci si avvicina) varie "manine" dello Zeus (io le vedo le cose so vecchio mica cieco
), ferite guarite. carri rubati un pcoo troppo facilmente insomma una buone dose di mano de dios.
Io continuo a ripetere che la modalità è divertente giocarla pura e tenerla difficile. Ne sono convinto sempre di più, senza interventi e senza zeus.
Però rimango stupito dal vedere quanto seriamente si gioca in una missione 9GU, e poi non vedo la stessa "forma mentis" che ci dovrebbe essere anche fuori da missioni 9GU ma fatte da gente dal clan. Gli insegnamenti dovrebbero rimanere.