Domanda di reclutamento [RITIRATO]
Moderator: Tutor
-
Domanda di reclutamento [RITIRATO]
Nick in gioco: Alfa
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 108
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561199036360465/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione generica... Piacere di conoscervi, sono una persona semplicissima appassionata di role game ed ex militare. Vivo nella Provincia di Pavia. Gioco ad Arma 3 da qualche mese ma ho già accumulato 108 ore di gioco perché mi ha preso visceralmente. Ho iniziato a giocare in BSM ma vorrei scoprire nuovi orizzonti. Così ho giocato parecchio in warlord e ho fatto qualche missione in BSM. Non voglio problemi, nervosismo e cattiveria gratuita. Non sopporto l'indifferenza per i nuovi arrivati. Amo invece il divertimento e soprattutto il senso di appartenenza e lo spirito di corpo. Sono un paracadutista ex militare in un Reparto che piacerebbe a chi ha scelto il nome del gruppo. Mi aspetto di essere messo alla prova e dopo aver dimostrato chi sono, entrare in un gruppo molto simile ad una famiglia dove NESSUNO VIENE LASCIATO INDIETRO! Il resto ve lo racconterò durante le guardie o le camminate verso gli obiettivi.
PS io mi sono registrato come Alfa perché era il mio nome operativo ma posso cambiarlo. In BSM ero Gerico.
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 108
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561199036360465/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Breve presentazione generica... Piacere di conoscervi, sono una persona semplicissima appassionata di role game ed ex militare. Vivo nella Provincia di Pavia. Gioco ad Arma 3 da qualche mese ma ho già accumulato 108 ore di gioco perché mi ha preso visceralmente. Ho iniziato a giocare in BSM ma vorrei scoprire nuovi orizzonti. Così ho giocato parecchio in warlord e ho fatto qualche missione in BSM. Non voglio problemi, nervosismo e cattiveria gratuita. Non sopporto l'indifferenza per i nuovi arrivati. Amo invece il divertimento e soprattutto il senso di appartenenza e lo spirito di corpo. Sono un paracadutista ex militare in un Reparto che piacerebbe a chi ha scelto il nome del gruppo. Mi aspetto di essere messo alla prova e dopo aver dimostrato chi sono, entrare in un gruppo molto simile ad una famiglia dove NESSUNO VIENE LASCIATO INDIETRO! Il resto ve lo racconterò durante le guardie o le camminate verso gli obiettivi.
PS io mi sono registrato come Alfa perché era il mio nome operativo ma posso cambiarlo. In BSM ero Gerico.
- Nena
- Lieutenant
Re: Domanda di reclutamento
Ciao! Ti aspettiamo lunedì o giovedì prossimo alle ore 20.45/21 sul nostro Teamspeak per una chiacchierata conoscitiva!
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!
- OSSERVATORE ACCADEMIA -
- OSSERVATORE ACCADEMIA -
-
Con piacere, purtroppo ieri non ho fatto in tempo...
A lunedì
A lunedì
- lorentz19741
- Sergeant Major
benvenutoo
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l’artiglieria di montagna..."
E. De Amicis
E. De Amicis
- UncleBob
- Captain
Benvenuto
-
Grazie a tutti. Si può avere un contatto con voi prima di lunedì? Per sapere qualcosa della squadra?
- Bluesteel
- Captain
Ben arrivato,
chi si occupa dei nuovi è presente unicamente nei giorni indicati, mi spiace ma dovrai attendere fino a lunedì.
Non vorrei deludere le tue aspettative, ma qui nessuno viene messo alla prova per dimostrare alcunché, né tantomeno fa guardie
A presto!
chi si occupa dei nuovi è presente unicamente nei giorni indicati, mi spiace ma dovrai attendere fino a lunedì.
Non vorrei deludere le tue aspettative, ma qui nessuno viene messo alla prova per dimostrare alcunché, né tantomeno fa guardie
A presto!
"A mente fredda ragionano i cadaveri"
-
Però prendete troppo seriamente le parole e soprattutto solo una parte delle parole scritte. La mia era ovviamente una battuta, ho una vita e non credo che una persona sana di mente voglia fare le guardie né tantomeno dover dimostrare a degli sconosciuti il proprio valore in un gioco.
Cominciamo male...
Cominciamo male...
- Pimo
- Lieutenant
Ad essere sincero non mi sembra che nessuno abbia fatto pesare alcuna tua parola, anzi, mi sembra di vedere l'esatto opposto.Alfa wrote: ↑16 Jan 2022, 09:00 Però prendete troppo seriamente le parole e soprattutto solo una parte delle parole scritte. La mia era ovviamente una battuta, ho una vita e non credo che una persona sana di mente voglia fare le guardie né tantomeno dover dimostrare a degli sconosciuti il proprio valore in un gioco.
Cominciamo male...
Il messaggio di blue doveva risultarti tranquillizzante, visto che ti ha chiaramente detto che non devi sentirti sotto esame e che non viene fatto alcun tipo di attività non consona al milsim.
Siamo molto lontani da quello che viene fatto dai BSM e non troverai alcun RP.
Il fatto che ti presenti in un gruppo formato da 70+ elementi, che si rendono disponibili e donano il proprio tempo per far integrare ogni nuovo elemento, con un "partiamo male"...fa si che tale frase risulti reale.
Ritengo però che i messaggi di testo tendono a distorcere il reale tono della discussione e crei più attriti che altro.
Se sei interessato, ci sentiamo domani su TS nell'orario indicato.
-DIRETTORE ACCADEMIA-
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."
18/10/21 Pt.Specializzazione SNIPER/SPOTTER: 10/10
"Ognuno proviene da luoghi differenti, ma qui abbiamo tutti lo stesso nome."