Nick in gioco: david
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 31
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561199506893406/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao sono Davide, ho poca esperienza in Arma3.
Ho riconosciuto fin da subito una grande capacità immersiva e di realismo di questo simulatore e vorrei approfondire la mia conoscenza.
Spero voi accettiate di reclutare un vecchietto tra le vostre fila.
Grazie
Reclutamento [RESPINTO]
Moderator: Tutor
- Baco
- Lieutenant
Re: Reclutamento
Benvenuto.
passa in TS giovedì o lunedì sera per una chiacchierata, dalle 21.
passa in TS giovedì o lunedì sera per una chiacchierata, dalle 21.
- Istruttore Accademia -
- UncleBob
- Captain
Ciao David e benvenuto, qua la quota vecchietti supera quella degli sbarbatelli, sei nel posto giusto
- rawinput
- Sergeant Major
Ciao e benvenuto!
Passa giovedì sera sul nostro TS, verso le 21, per fare una chiacchierata, ti aspettiamo!
Raw
Passa giovedì sera sul nostro TS, verso le 21, per fare una chiacchierata, ti aspettiamo!
Raw
- TUTOR RECLUTE -
"Nulli Secundus"
"Nulli Secundus"
- redking27
- Lieutenant
Re: Reclutamento [RESPINTO]
Dato che dal giorno della chiacchierata conoscitiva, il candidato non ha mai fatto accesso al nostro server e non si è mai interessato per lo svolgimento del CAB, si attendeva una risposta nel post creato nella sua sezione di Classe Reclute, che non è mai pervenuta.
Il rispetto del tempo e delle persone che fanno parte di tutto il clan, specialmente in questo caso di coloro che si impegnano e dedicano il loro tempo libero a coloro che vogliono unirsi a questa realtà, è tra gli aspetti più importanti che richiediamo a tutti i componenti di questo clan.
Visto questo rispetto essere venuto meno, siamo costretti a vietare nuove richieste di reclutamento.
Sarebbe stato sufficiente una risposta nella propria classe dove si indicava la propria impossibilità a collegarsi per qualche giorno, essendoci anche le festività natalizie in corso sarebbe stato del tutto comprensibile, tuttavia, non si hanno più notizie dal 20/12/24.
Il rispetto del tempo e delle persone che fanno parte di tutto il clan, specialmente in questo caso di coloro che si impegnano e dedicano il loro tempo libero a coloro che vogliono unirsi a questa realtà, è tra gli aspetti più importanti che richiediamo a tutti i componenti di questo clan.
Visto questo rispetto essere venuto meno, siamo costretti a vietare nuove richieste di reclutamento.
Sarebbe stato sufficiente una risposta nella propria classe dove si indicava la propria impossibilità a collegarsi per qualche giorno, essendoci anche le festività natalizie in corso sarebbe stato del tutto comprensibile, tuttavia, non si hanno più notizie dal 20/12/24.
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -