Reclutamento [RESPINTO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
david

Reclutamento [RESPINTO]

Post by david »

Nick in gioco: david
Sei nuovo di Arma?: si
Ore di gioco su Arma3: 31
Link profilo Steam: https://steamcommunity.com/profiles/76561199506893406/
Ho letto e compreso il documento pre-colloquio: si
Ciao sono Davide, ho poca esperienza in Arma3.
Ho riconosciuto fin da subito una grande capacità immersiva e di realismo di questo simulatore e vorrei approfondire la mia conoscenza.
Spero voi accettiate di reclutare un vecchietto tra le vostre fila.
Grazie
Baco
Lieutenant
Lieutenant

Re: Reclutamento

Post by Baco »

Benvenuto.
passa in TS giovedì o lunedì sera per una chiacchierata, dalle 21.
- Istruttore Accademia -
triky
Sergeant Major
Sergeant Major

Post by triky »

ciao e benvenuto :salutom:

UncleBob
Captain
Captain

Post by UncleBob »

Ciao David e benvenuto, qua la quota vecchietti supera quella degli sbarbatelli, sei nel posto giusto :felice:
rawinput
Sergeant Major
Sergeant Major

Post by rawinput »

Ciao e benvenuto!

Passa giovedì sera sul nostro TS, verso le 21, per fare una chiacchierata, ti aspettiamo! :mitra:

Raw
- TUTOR RECLUTE -

"Nulli Secundus"
redking27
Lieutenant
Lieutenant

Re: Reclutamento [RESPINTO]

Post by redking27 »

Dato che dal giorno della chiacchierata conoscitiva, il candidato non ha mai fatto accesso al nostro server e non si è mai interessato per lo svolgimento del CAB, si attendeva una risposta nel post creato nella sua sezione di Classe Reclute, che non è mai pervenuta.

Il rispetto del tempo e delle persone che fanno parte di tutto il clan, specialmente in questo caso di coloro che si impegnano e dedicano il loro tempo libero a coloro che vogliono unirsi a questa realtà, è tra gli aspetti più importanti che richiediamo a tutti i componenti di questo clan.
Visto questo rispetto essere venuto meno, siamo costretti a vietare nuove richieste di reclutamento.

Sarebbe stato sufficiente una risposta nella propria classe dove si indicava la propria impossibilità a collegarsi per qualche giorno, essendoci anche le festività natalizie in corso sarebbe stato del tutto comprensibile, tuttavia, non si hanno più notizie dal 20/12/24.
- ISTRUTTORE ACCADEMIA -

Post Reply