Richiesta di reclutamento [CONGEDATO]

Il primo step per iscriversi al clan. Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria.

Moderator: Tutor

Post Reply
Zhiwei
Lance Corporal
Lance Corporal
Posts: 9
Joined: 27 Apr 2017, 16:22
Location: Dueville , Vicenza, Veneto, Italia

Richiesta di reclutamento [CONGEDATO]

Post by Zhiwei »

Nick in gioco: Riccardo Vencato
Età: 14
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 330 ore
Partecipazione o membership in altri clan: no

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo e ho 14 anni. Sono pronto a dare tutta la disponibilità possibile e molto propenso a rispettare ed eseguire ordini in game. Sono disponibile a partecipare regolarmente alle attività del clan e in caso di assenza spiegherò il motivo se necessario, sono pronto a portare rispetto a tutti e di non essere un problema per il clan ed eviterò qualsiasi atteggiamento negativo nei confronti dei membri. Cercherò di essere il più serio possibile sia nelle missioni ufficiali, sia in quelle non ufficiali e. Ultima cosa ma non meno importante è che possiedo la copia originale di Arma 3 ma sono sprovvisto di qualunque DLC e in caso di necessità cercherò di acquistarli il più presto possibile.
Grazie per l'attenzione e attendo risposta.
-Riccardo Vencato/Zhiwei
Zhiwei
Lance Corporal
Lance Corporal
Posts: 9
Joined: 27 Apr 2017, 16:22
Location: Dueville , Vicenza, Veneto, Italia

PS: Richiesta di reclutamento

Post by Zhiwei »

Sul regolamento (letto completamente da cima a fondo) non c'è scritta l'età minima e se sono inferiore a quell'età mi scuso e mi farò rivedere in futuro. Ringrazio ancora e spero di essere accettato per il reclutamento e spero di riuscire a partecipare alle voste attività/missioni ecc.
User avatar
Oarion
Corporal
Corporal
Posts: 133
Joined: 01 Jan 2017, 19:03
Location: Trieste, Italy
Contact:

Re: Richiesta di reclutamento

Post by Oarion »

Zhiwei wrote:Nick in gioco: Riccardo Vencato
Età: 14
Sei nuovo di Arma?: no
Ore di gioco su Arma3: 330 ore
Partecipazione o membership in altri clan: no

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo e ho 14 anni. Sono pronto a dare tutta la disponibilità possibile e molto propenso a rispettare ed eseguire ordini in game. Sono disponibile a partecipare regolarmente alle attività del clan e in caso di assenza spiegherò il motivo se necessario, sono pronto a portare rispetto a tutti e di non essere un problema per il clan ed eviterò qualsiasi atteggiamento negativo nei confronti dei membri. Cercherò di essere il più serio possibile sia nelle missioni ufficiali, sia in quelle non ufficiali e. Ultima cosa ma non meno importante è che possiedo la copia originale di Arma 3 ma sono sprovvisto di qualunque DLC e in caso di necessità cercherò di acquistarli il più presto possibile.
Grazie per l'attenzione e attendo risposta.
-Riccardo Vencato/Zhiwei
Ciao e benvenuto!
Teoricamente l'età minima è 17 anni.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
User avatar
fritzproject
Sergeant Major
Sergeant Major
Posts: 447
Joined: 26 May 2014, 22:58
Location: Friuli
Contact:

Re: Richiesta di reclutamento

Post by fritzproject »

Ciao e benvenuto! A leggere il tuo post sembri essere abbastanza maturo, passa a trovarci in teamspeak così da conoscerti meglio. A presto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


https://www.twitch.tv/fritzproject
intel i7 5930k + Asus x99 Strix + 32Gb ripjaws DDR4 Gpu Gigabyte 980ti + Antec HCP+ Platinum + Soundblaster Zx
Corsair K70 RGB + kone military + HOTAS Warthog + Rudder + hd598 + zero
Next step.. coming soon HTC VIVE
User avatar
UncleBob
Captain
Captain
Posts: 1839
Joined: 30 Jan 2015, 00:17
Location: Concordia Sulla Secchia (MO)

Re: Richiesta di reclutamento

Post by UncleBob »

Benvenuto in Accademia, di seguito trovi la tua classe:

viewtopic.php?f=79&t=1220
Post Reply