[09/02/2023] Op. Blood Hunters

Sezione dedicata per la COMUNICAZIONE e la CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ad EVENTI MESSI IN PROGRAMMA dal direttivo del clan.
Post Reply
User avatar
Nena
Lieutenant
Lieutenant
Posts: 470
Joined: 11 Jun 2019, 23:49
Location: Treviso
Contact:

[09/02/2023] Op. Blood Hunters

Post by Nena »

Op. Blood Hunters

by Scorpion


Contesto

Germania, gennaio 2023
In molti paesi europei, tra cui la Germania, si stanno intensificando le azioni da parte della criminalità organizzata. Un agente infiltrato dei servizi segreti tedeschi, ha di recente recuperato dei documenti che, a quanto pare, fanno riferimento da una importante cella terroristica che si sta sempre più allargando.


Situazione

Le informazioni recuperate dall’agente tedesco, non sono per nulla incoraggianti. Sembra che la cella terroristica sia comandata dalla famiglia Alani, una delle più pericolose “famiglie del terrore”. A peggiorare la situazione, sembra che stia lavorando nell’ombra già da molti anni, sfruttando piccoli criminali locali per non essere individuati. Uno dei corrieri legati alla piccola criminalità locale, è stato seguito dall’agente tedesco fino al distretto 41, nella provincia di Ruegen, dove il corriere è entrato nella prigione di Gafaengnisinsel Liebitz, un complesso penitenziario privato di proprietà di varie società offshore, che probabilmente fanno capo alla famiglia Alani.

Comando= Redking (se assente Cuspide)
Platoon Leader= 1.4

Mappa: Distrikt 41 - Ruegen (LA MAPPA NON BETA)
Non è più previsto il pbo per le missioni.


9guEventSystem
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Un team di successo batte con un solo cuore, il cuore dei 9GU!

- OSSERVATORE ACCADEMIA -


Post Reply